Hawaii Five-0 8×03 approderà sul piccolo schermo della CBS il prossimo venerdì, 6 ottobre 2017. L’episodio si intitola “Nā lā ‘īlio” e vedrà la squadra impegnata in un caso piuttosto difficile. Dovranno infatti svolgere le nuove indagini in compagnia di un membro dell’unità cinofila della Polizia. In questo nuovo appuntamento con la serie Tv avremo modo di conoscere Beluah Koale, che interpreterà Junior Reigns.

In Hawaii Five-0 8×03 avremo infatti modo di vedere un nuovo membro della squadra unirsi a McGarrett, Danny e tutti gli altri. Reigns è un valore aggiunto da non sottovalutare, dato che si parla di un ex SEAL in grado di avere nozioni importanti per l’operatività su campo. Sembra infatti che Junior farà visita a McGarrett per chiedergli di unirsi al team. Nel frattempo, la Five-0 dovrà occuparsi di un nuovo caso di droga, che coinvolgerà un cane della Polizia. Si tratta dell’unico testimone, in grado di individuare i colpevoli e rimasto ferito durante l’azione.

Il promo di Hawaii Five-0 8×03

In questa terza puntata avremo inoltre modo di assistere ad una scena particolare che coinvolgerà il protagonista e Danny. I due amici di lunga data si lanceranno infatti in coppia in un’avventura adrenalinica, come possiamo notare dal primo promo. Nel secondo trailer di Hawaii Five-0 8×03 vediamo invece un segmento del caso di questo nuovo appuntamento con lo show.

Trailer n. 2 e sneak peek

Oltre al secondo promo di Hawaii Five 8, l’emittente americana ha rilasciato due diversi sneak peek in cui vediamo il nuovo acquisto della squadra. Nel primo approfondimento vediamo McGarrett e Danny in spiaggia, in attesa che il vecchio amico faccia la sua entrata in scena in stile Baywatch.

Nel secondo video vediamo invece Chris Vance nel pieno dell’azione con il suo personaggio. Harry sarà essenziale infatti per la squadra per sgominare una nutrita banda di criminali.

Ti potrebbe interessare anche: