Shameless 10 è ad un mese di distanza circa dal suo debutto e l’interesse dei fan non può che aumentare. Soprattutto perchè rivedremo Mickey di nuovo nel cast, il personaggio interpretato da Noel Fisher. Sappiamo bene quale tipo di attrazione e distruzione ci sia stata in passato con Ian, ma ora le cose andranno diversamente. In Shameless 10 avremo la possibilità di vederli agire come coppia e puntare dritti verso una domanda esistenziale, oggi come non mai. Gli SPOILER ci parlano di matrimonio, ma in che senso?
Shameless 10, i Gallowich verso le nozze?
Il ritorno di Cameron Monaghan nei panni di Ian non può che rendere felici tutti gli ammiratori della serie tv. Sapere che al suo fianco rivedremo Fisher e il suo Mickey non può che creare un’eccitazione ancor più grande. In passato li abbiamo visti innamorati, rivali, nemici agguerriti e di nuovo insieme. Una love story rimasta sempre in sospeso, con una possibile apertura per il futuro. Ed è ora che la decima stagione metta i due ragazzi a confronto con uno degli step più moderni: le nozze fra gay. Un argomento che in tutto il mondo ha sollevato non poche perplessità e opinioni contrarie. Per i due personaggi però vuol dire ritrovarsi di fronte ad un imperativo a cui rispondere.
Ian e Mickey quindi dovranno parlare del futuro della loro relazione e di come tutto potrebbe trasformarsi anche in un’unione civile. Chi fra i due sarà contrario? “C’è una grande gioia nel fatto che ora hai quel diritto e questa opportunità”, ha sottolineato il produttore esecutivo John Wells a TvLine. “E sarà anche un ‘Oh-oh. Non ho più la scusa di non sapere come potremmo creare una relazione impegnativa”, ha aggiunto. Gli spoiler su Shameless 10 purtroppo non ci chiariscono che cosa succederà, anche se ci saranno diversi intoppi. Per i Gallowich si prevede un tira e molla proprio su questo argomento, con la possibilità di un lieto fine.