Chicago PD 7 ha aperto da poco le porte della settima stagione e le domande che rimangono in sospeso sono ancora troppe. Soprattutto se pensiamo al rapporto che si è instaurato fra Upton e Jay e la relazione fra la prima e Ruzek. Tre personaggi che potrebbero presto entrare in contrasto proprio per tutti i non detti. Gli SPOILER su Chicago PD 7 sottolineano che Hayley e Halstead dovranno comunque fare i conti con i loro affari di cuore.

Chicago PD 7, la liason fra Jay e Upton

Abbiamo lasciato Ruzek in carcere, anche se non è rimasto a lungo dietro le sbarre. Questo ha dato modo a Jay (Jesse Lee Soffer) e Upton (Tracy Spiridakos) di poter contare l’uno sull’altra e di tenersi lontani dagli scoppi di gelosia di Adam (Patrick John Flueger). Il fatto che lavorino insieme come partner non può che spingere i fan a chiedersi se scatterà mai il bacio. Dopo tutto la sintonia fra Halstead e Hailey è fin troppo evidente. Vorrebbero davvero avere un altro tipo di relazione oppure no? La tensione si taglia con il coltello, ma è l’adrenalina e il feeling a pelle a complicare tutto. “C’è sicuramente una connessione piuttosto potente lì”, dice lo showrunner Rick Eid parlando del teaser che riguarda i due personaggi.

L’unico dubbio è se decideranno di dare sfogo a pensiero ed emozioni oppure se sceglieranno di mettere tutto a tacere. “Sicuramente è in gioco”, ha aggiunto Eid a TvLine. L’amicizia c’è di sicuro e l’attrazione, per quanto sottintesa, è visibile ad occhio nudo. Stiamo parlando però di due degli elementi dell’Intelligence che prendono fin troppo seriamente il loro lavoro. Non dimentichiamo tutti i dubbi vissuti da Upton durante la sua relazione con Ruzek, nè del passato di Jay. A partire da Erin, naturalmente. Gli spoiler su Chicago PD 7 purtroppo non ci regalano nulla di certo, ma viste le anticipazioni ci sarà occasione per Upton e Jay di parlare del loro possibile futuro al di fuori del Dipartimento.