Supernatural 15 promette grandi sorprese per la sua ultima stagione. Mentre siamo ancora in attesa della premiere americana, la serie tv ci anticipa alcuni spoiler sui due protagonisti ed uno dei personaggi più recenti che abbiamo incontrato nei precedenti capitoli. Parliamo ovviamente di Sam e Dean e dell’odio che ora nutrono per Jack. In Supernatural 15 si approfondirà questo aspetto parlando del libero arbitrio, grazie ad un viaggio che riguarderà una consapevolezza maggiore dei due fratelli Winchester.

Supernatural 15, gli spoiler su Jack

Se avete seguito gli ultimi eventi, saprete di certo che Jack si è macchiato di un orrendo delitto. Almeno agli occhi di Sam e Dean, che non gli hanno perdonato di aver ucciso la loro madre. Questa tragedia inoltre ha spinto i due protagonisti a prendere le dovute distanze con il figlio di Lucifero, anche se hanno avuto modo di averlo al loro fianco a lungo. Secondo lo showrunner Andrew Dabb, il fatto che Jack ora si trovi in The Empty e non sia fattibile un suo ritorno nel futuro immediato, darà la possibilità a Sam e Dean di fare i conti con quanto accaduto. I sentimenti di odio e rancore che covano nei confronti del ragazzo andranno affrontati lungo la strada. Ci sono grandi possibilità che Dean in particolare comprenda come ci sia Dio dietro tutto questo. Jack è stato manipolato perchè ponesse fine alla vita di Mary, anche se il primo istinto dei due fratelli è stato ucciderlo all’istante. Di chi è la colpa di quanto accaduto quindi?

LEGGI ANCHE  Supernatural 15: Emily Swallow e Rob Benedict ritornano nel cast

Questo punto interrogativo farà nascere diverse domande, come avremo modo di vedere nelle nuove puntate. Ci saranno molte domande sul libero arbitrio a cui trovare risposta e soprattutto la ricerca del vero colpevole. Dato che è stato Dio a volere la morte di Mary, è giusto considerarlo l’unico responsabile? Oppure Jack aveva comunque la possibilità di fare una scelta, nonostante tutto? “Non sto dicendo che lo giustificheranno”, ha aggiunto Dabb a TvLine, parlando di ciò che vedremo in Supernatural 15.