GF Vip 4 ormai alle porte e ancora un cast tutto da definire. Mentre Canale 5 è impegnata con Temptation Island Vip 2, il pubblico che ama la Casa e i suoi inquilini sono già a caccia di concorrenti ormai da mesi. Finora abbiamo ricevuto solo notizie parziali, possibili rumors e voci di corridoio. Eppure quattro concorrenti del GF Vip 4 potrebbero già aver ricevuto la loro conferma ufficiale. Tutti volti più che conosciuti, amati oppure contestati e con un background televisivo del tutto diverso. Scopriamo la news.

GF Vip 4, i concorrenti che potremmo vedere nella Casa

Secondo Blogo non ci sono dubbi sul fatto che quattro concorrenti in particolare potrebbero presto varcare la soglia del GF Vip 4. Spiccano Antonella Elia, Michele Cucuzza, Adriana Volpe e Paola Di Benedetto, tutti già citati nelle liste dei papabili all’ingresso nella Casa. La Elia è ritornata sul piccolo schermo da diversi mesi ed abbiamo avuto modo di vederla a Pechino Express, così come nel salotto di Fazio. Cucuzza non è di certo sconosciuto, anche se la popolarità ottenuta in passato grazie al TG si è spenta in seguito alla malattia. Dopo 30 anni di mezzobusto ne sono seguiti altri cinque disilenzio, interrotti grazie alla decisione del giornalista di presentarsi come ospite a Vieni da me. La Volpe è in fase di rinascita, soprattutto dopo diverse diatribe emerse con Giancarlo Magalli e che le hanno chiuso diverse porte di possibili lavori. La Di Benedetto invece è ormai un’abitudinaria dei reality, tanto che la ricordiamo con chiarezza all’Isola dei Famosi in pieno flirt con Francesco Monte, quest’ultimo concorrente attuale di Tale e Quale Show 2019. Questa nuova esperienza le porterà più fortuna?

LEGGI ANCHE  GF Vip 4: l'edizione 2019 ci sarà, ottimi gli ascolti!

Intanto il cast potrebbe rivelarci diverse sorprese, soprattutto perchè mancano diverse quote legate ai programmi di Maria De Filippi. Fra i papabili troviamo Lorenzo Riccardi, Andrea Melchiorre e persino Mariano Catanzaro, ma alcuni sembrano contare molto sulla possibilità che Giucas Casella faccia pure l’esperienza del Grande Fratello. Anche Karina Cascella potrebbe lasciare i salotti della d’Urso per mettersi in gioco al di fuori dei soliti schemi, mentre altri parlando dell’arrivo di Scintilla, Shalpy, Kabir Bedi, Cicciolina e persino Eva Robin’s. Si tratta però solo di ipotesi sui concorrenti del GF Vip 4, dove potremmo ritrovare persino il Divino Otelma e Loredana Lecciso.