This Is Us 4 ha appena iniziato la sua corsa e ci regala già delle importanti novità per quanto riguarda il cast. Griffin Dunne è una delle ultime conferme del drama targato NBC e il suo personaggio riguarda Nicky, il fratello di Jack. Sapevamo già dallo scorso capitolo che This Is Us 4 avrebbe acceso i riflettori sul mistero che lo riguarda, ovvero la sua presunta morte durante la guerra in cui ha militato anche lo stesso Jack.

This Is Us 4 si prepara a rivelarci la verità su Nicky?

Tutto inizia dal finale di This Is Us 3, quando la traccia futura ci mostra Griffin Dunne (Nicky) seduto nelle vicinanze di Rebecca (Mandy Moore). La conferma che l’attore e il suo personaggio avranno una certa rilevanza nel corso dei nuovi episodi, ci è stata data già dalla premiere della quarta stagione. Il pilota è andato in onda in America la scorsa notte, ma solo ora apprendiamo che l’artista ha ricevuto l’incarico di comparire in più occasioni. Nessuno SPOILER per chi non ha ancora avuto modo di vedere la diretta, ma possiamo già dirvi che la sua presenza nel cast ci regalerà diverse emozioni.

In passato, Dunne invece ha partecipato al film War Machine, al fianco di Brad Pitt. Lo troviamo inoltre in After Hour e An American Werefolf alla corte di Martin Scorsese. Per l’attore c’è stato anche qualche presenza in tv, sia per apparizioni brevi come in Goliath sia come protagonista di I Love Dick. Come ricorda Deadline, Griffin Dunne ha diretto e prodotto anche il documentario Joan Didion: The Center Will Not Hold e ha presentato i suoi lavori durante il New York Film Festival, scegliendo poi di distribuirne i contenuti con Netflix. Per Griffin Dunne, This Is Us 4 sarà quindi solo una delle grandi scommesse, con la possibilità di ampliare la sua esperienza anche nel mondo seriale.