NCIS 15 sarà l’ultima stagione in cui vedremo l’attrice Pauley Perrette rivestire il ruolo di Abby. Brillante ed eccentrica, la scienziata della squadra di Gibbs segue a ruota la scelta fatta dall’ex collega Michael Weatherly. Non è trascorso troppo tempo infatti dall’abbandono di DiNozzo ed ora NCIS 15 si appresta a dare il suo addio anche ad uno dei personaggi più amati dai fan.

Una doccia fredda per tutti gli appassionati di NCIS e delle follie di Abby, presente nello show fin dal 2003. L’annuncio dell’attrice è avvenuto mercoledì mattina, che ha confermato così alcuni rumors delle ultime settimane. Sembra che la decisione sia stata maturata nel corso dell’ultimo anno e l’augurio è che i fan possano ricordare la sua Abby per sempre. Dopo tutto sono stati 16 anni intensi! Con l’uscita di scena di Pauley Perrette, nel cast rimarranno solo due degli attori che hanno iniziano il loro percorso in NCIS fin dal debutto della serie. Si parla infatti di Mark Harmon, che conosciamo ormai come Jethro Gibbs, e di Donald Mallard. Quest’ultimo è rinomato per il suo ruolo di Ducky, interpretato dall’attore David McCallum.

Chi ha seguito NCIS fin dall’esordio, sa infatti che Sean Murray è apparso nello show nei panni di McGee solo nella seconda stagione. Nel corso di quindici stagioni, lo spinoff di JAG – Avvocati in divisa ha vissuto diverse new entry e addii, fra cui quello di Cote de Pablo e della sua Ziva. Quest’ultima è stata sostituita in seguito da Ellie Bishop e dall’attrice Emily Wickersham nel corso dell’11° capitolo.

LEGGI ANCHE  NCIS 16x08: un volo in Afghanistan (VIDEO)