The 100 7 apre le porte del cast ad Alaina Huffman per l’ultimo capitolo della serie tv. L’attrice è conosciuta per aver militato in Supernatural e Smallville e ora si appresta a ricoprire il ruolo di guest star. La presenza della Huffman in The 100 7 tuttavia non si concluderà con un’unica apparizione, ma avremo modo di vederla più volte nello show di The CW. Ecco le prime anticipazioni su chi interpreterà.

The 100 7, il personaggio di Alaina Huffman

Secondo quanto rivelato da DeadLine, la Huffman avrà il volto di Nikki, un nuovo personaggio che avremo modo di conoscere nel corso della narrazione. I produttori hanno rivelato alcune linee guida generali per conoscerla meglio: si tratta di una rapinatrice con la passione per le banche e un’assassina imprevedibile. Oltre che feroce, ovviamente. La ritroveremo fra i condannati di Eligius IV ed è molto pericolosa. A quanto pare infatti assumerà il comando in modo del tutto inaspettato e sarà fra le sostenitrici più accese perchè il suo popolo riesca a destreggiarsi nel nuovo mondo di Sanctum.

LEGGI ANCHE  The 100 7: rinnovo assicurato per la settima stagione

In passato l’abbiamo vista invece in Smallville nella doppia veste di Dinah Lance e Black Canary, a partire dalla settima stagione. Sembra quindi destino che la Huffman subentri nelle serie tv solo a trama già inoltrata e purtroppo abbiamo potuto ammirarla come villain solo per quattropuntate in tutto. In Supernatural invece è apparsa come Abaddon, ancora una volta come villain. In Amber Alert ha interpretato il ruolo di protagonista, mentre in The Perfection ha recitato al fianco di Logan Browning e Alison Williams. The 100 7 rappresenta uno dei tanti lavori a contenuto seriale che l’attrice di origine canadese può annoverare nella sua interessante carriera.