Arrow 8 ci regala un’altra bella notizia: l’attrice Willa Holland ritornerà nella serie tv in occasione dell’ottava stagione. Rivestirà ancora una volta i panni della sua Thea che, come sanno bene i fan, è la sorella di Oliver (Stephen Amell). Arrow 8 si prepara quindi a rispondere a tutti i punti interrogativi rimasti aperti. Sappiamo già che la Holland non sarà l’unico ritorno, dato che nei nuovi episodi rivedremo di nuovo Roy (Colton Haynes).

Arrow 8 promuove il ritorno di fiamma fra Thea e Roy?

Willa Holland ha detto sì: la vedremo per più di un episodio nel nuovo capitolo di Freccia Verde. La sorella di Oliver è entrata nel cast per la prima volta nel corso del quinto capitolo, mentre ha lasciato del tutto l’ala protettiva del protagonista solo nel settimo. Dopo aver tribolato a causa della sua natura sanguinaria, Thea ha deciso di lasciare la città e riscoprire se stessa in un nuovo viaggio. Impossibile non collegare la sua presenza con quella di un altro personaggio, Roy. Ricordiamo bene infatti come i due abbiano avuto una lunga quanto tormentata storia d’amore: averli entrambi sul piccolo schermo riaccende le speranze per una nuova scintilla all’insegna di Cupido.

LEGGI ANCHE  Arrow 8: ultima stagione, sarà la più corta | NEWS

D’altronde è proprio grazie a Thea che Roy è rimasto in città, in seguito al suo ritorno dal mondo dei morti. Purtroppo le premesse non sono così positive. Nelle precedenti puntate infatti abbiamo visto Roy del tutto solo e amareggiato. Almeno per quanto riguarda la linea temporale del 2040, ricorda TVLine. Anche se sull’ex coppia potrebbe soffiare di nuovo il vento dell’amore, dobbiamo prepararci forse ad un rinnovato distacco. Il countdown per il debutto di Arrow 8 è già iniziato nel frattempo: appuntamento sul piccolo schermo americano per il prossimo 15 ottobre.