The Flash 6 è pronto a regalarci nuove emozioni con la sua sesta stagione: i fan sono già incollati alla tv per scoprire tutte le novità. I nuovi episodi accenderanno le luci in particolare su Killer Frost e Caitlin, due lati diversi della stessa medaglia. Anche se alcune questioni sono state affrontate nel capitolo precedente, gli SPOILER su The Flash 6 ci confermano che abbiamo ancora molto da scoprire. Soprattutto per quanto riguarda il passato di Killer Frost e sulla possibilità che Caitlin ritorni in sè in tempo record.

The Flash 6 pronta alle rivelazioni su Killer Frost

In The Flash 5, Caitlin ha seguito alcuni indizi sul proprio passato fino ad arrivare a diverse verità scottanti. Killer Frost in qualche modo ha preso il sopravvento ed ha creato una connessione con Bloodwork, il villain che abbiamo incontrato anche con il nome del dottor Ramsey Russo (Sendhil Ramamurthy). Questo tipo di collegamento sarà ancora in piedi nei nuovi episodi e dobbiamo aspettarci anche molto di più. Killer Frost infatti esplorerà la propria umanità in modo inedito. Ci verrà mostrato un lato della metaumana che non abbiamo visto in precedenza. Secondo lo showrunner Eric Wallace, ricorda TvLine, questo particolare dettaglio implica che a volte la villain farà parte della squadra anche di più della sua controparte.

LEGGI ANCHE  The Flash 6: il promo con un oscuro presagio e le news sul cast (VIDEO)

Caitlin non svanirà nel nulla e di certo non se ne è andata in via definitiva, ma la sua nemesi ci regalerà divertimento misto a tristezza e mistero. Uno dei punti interrogativi infatti riguarda il passato di KF: sappiamo davvero tutto di lei? Di sicuro no e per questo nelle nuove puntate faremo un approfondimento sul suo background. Non è tutto perchè secondo gli spoiler su The Flash 6, Killer Frost avrà anche la sua opinione da dire sul collega di Caitlin. Insomma sembra proprio che le due giocheranno la stessa partita, ma con strategie del tutto diverse.