Supernatural 15 procede la sua corsa verso il debutto della sua quindicesima e ultima stagione e i fan sono già in fermento. Soprattutto perchè gli SPOILER fino ad ora non ci hanno regalato dettagli precisi sui tre protagonisti e il loro rapporto. Se hai visto il finale precedente, saprai infatti che Supernatural 15 vedrà Sam, Dean e Cas in forte contrasto. Riusciranno a risolvere in fretta? Troveranno l’antico accordo subito dopo la premiere? Finalmente qualche anticipazione in merito.

Supernatural 15, gli spoiler sui protagonisti

Abbiamo lasciato i nostri tre eroi in una fase critica nel finale del precedente capitolo. Sappiamo bene che non potremo vederli ritornare amici come un tempo in men che non si dica. Quanto ci vorrà? La squadra così spezzata potrebbe provocare solo ulteriori problemi. Secondo Ausiello di TvLine, le notizie in merito al rapporto fra i tre personaggi principali sono abbastanza negative. Andrew Dabb ha infatti svelato che quanto accaduto fra i due Winchester ed il loro migliore amico non si risolverà da solo. Dovrà quindi succedere qualcosa perchè ritornino come una volta, comprendano i loro errori e via dicendo. Non possiamo che prevedere quindi che sarà di nuovo un trauma o una tragedia oppure un nemico da combattere a permettere ai tre di essere uniti come sempre.

LEGGI ANCHE  Supernatural 15: confermato per un nuovo anno, forse un altro spinoff

L’argomento magari non sarà il cuore della prossima trama, ma giocherà comunque un ruolo significativo. Sappiamo bene che in passato sono accadute situazioni simili e che le cose non sono andate proprio per il verso giusto. Purtroppo gli spoiler su Supernatural 15 non ci rivelano nulla di più: dovremo aspettare le prossime anticipazioni? Sicuramente sì.