X Factor 13 si prepara alla seconda puntata di Audizioni, ritornando nella prima serata di questo giovedì. Il talent musicale potrà contare ancora una volta sulla presenza dei quattro giudici, guidati da Alessandro Cattelan. Ci sarà un ospite d’onore che di sicuro farà felici i fan: Anastasio. Dopo aver vinto la scorsa edizione, il cantante ritornerà a X Factor 13 e ritroverà Mara Maionchi, la coach che ha reso possibile la sua vittoria. Intanto il programma ci rivelerà quali concorrenti riusciranno a superare il verdetto dei giudici.

X Factor 13, seconda puntata delle Audizioni

Le anticipazioni rilasciate dal programma di Sky Uno ci rivelano a grandi linee quali partecipanti vedremo salire sul palco. Le Audizioni questa volta potranno contare anche sulla presenza di un parà che ha deciso di abbandonare l’esercito per dedicarsi agli studi di Medicina. Troveremo inoltre una giovane artista impegnata a suonare la sua arpa e una dedica speciale da parte di una concorrente. Una ragazza si siederà al piano per interpretare Your Song e dedicarla al padre. Quale sarà il verdetto dei giudici? Nella prima puntata delle Audizioni abbiamo scoperto quali artisti rivedremo nei prossimi step, una Top list che figura fin da ora più che promettente. Sappiamo però che la sfida non è ancora finita per tutti gli aspiranti concorrenti, visto che i giudici potrebbero scegliere di eliminare anche gli artisti più bravi. Il tutto per seguire una loro personale strategia commerciale.

Abbiamo inoltre visto come Samuel e Malika Ayane siano sulla stessa lunghezza d’onda. Entrambi severissimi, sicuri che la tecnica sia una delle doti fondamentali che ogni potenziale concorrente deve possedere. Questa volta invece non è Mara Maionchi a criticare la visione dei colleghi giudici, quando Sfera Ebbasta. Molto distante comunque dai toni che hanno sempre interessato il rapporto di amore e odio fra Fedez e Manuel Agnelli, il giovane trapper ha avuto in qualche momento da ridire con la Ayane. Per ora possiamo avere però solo una certezza: solo 12 concorrenti riusciranno a superare la seconda puntata di Audizioni e proseguire il loro sogno a X Factor 13.