Chiara e Simone sono fra le coppie ancora intatte, ma cosa succederà nella seconda puntata di Temptation Island Vip 2? Accantonato Fabrizio, sembra che la ragazza abbia trovato in Antonio Moriconi un interesse particolare. Il fidanzato però si dichiara convinto che stia solo giocando e che il loro amore sia più forte che mai. Chiara e Simone potrebbero riservarci però delle sorprese. O meglio, lo stupore potrebbe essere tutto per il fidanzato.

Chiara e Simone “bersagliati” da Antonio: cos’è successo nella seconda puntata

Chiara e Simone sono fra i primi a finire sotto ai riflettori della seconda puntata di Temptation Island Vip 2. La settimana scorsa abbiamo visto lui in lacrime e lei fin troppo felice di essere libera. Spunta tra l’altro Fabrizio ed è subito attrazione. Questa sera scopriamo inoltre che Bonaccorsi è stato convocato al pinnetu per vedere una clip sulla fidanzata. Sempre più affascinata da Fabrizio, si lascia toccare le gambe, fare i massaggi. Svela anche di aver guardato solo lui durante la sfilata dei Tentatori. “Tu ce l’hai in pugno”, dice Fabrizio parlando di Simone. Ai suoi occhi la fidanzata sarebbe la parte più forte della coppia e forse non ha tutti i torti. Che sia un pensiero legato al tradimento avvenuto 4 anni fa?

LEGGI ANCHE  Temptation Island Vip 2: le sei coppie che parteciperanno | VIDEO

“Lei ci tiene a me. Mi ha fatto capire che mi pensa. Ha detto una bella cosa su di me alla fine, no?”, chiede poi Simone al resto dei fidanzati. Il silenzio regna sovrano: sembra che Bonaccorsi non abbia capito nulla della clip appena vista. Durante il secondo falò degli uomini, Simone continua a sentirsi tranquillo. Dopo tutto Chiara balla con tutti e sembra non avere alcuna preferenza per uno dei Tentatori. Sembra che non abbia visto il feeling particolare che intanto si sta creando con Antonio, un ex corteggiatore di Uomini e Donne che abbiamo conosciuto durante il trono di Teresa Langella. Per Chiara e Simone il sipario cala, ma solo per questa volta. La ragazza infatti non riceve alcun video durante il suo falò.