Serena e Pago sono sopravvissuti fino alla seconda puntata di Temptation Island Vip 2, ma tutto potrebbe cambiare molto presto. In un nuovo pinnetu, il cantante scopre che la fidanzata non sente la sua mancanza. Mentre lei si lega ad Alessandro, lui si avvicina a Valentina. Serena e Pago potrebbero presto andare al falò di confronto: lui è distrutto e non sa che cosa vuole la fidanzata. “Ha bruciato le tappe, è andata a raffica. A me lei manca però”, dice ad un altro dei fidanzati.

Serena e Pago prossimi alla chiusura? Cosa è successo nella seconda puntata

Abbiamo lasciato la coppia in una situazione critica: nell’appuntamento della settimana scorsa, Serena e Pago hanno ricevuto una prima battuta d’arresto. Lei, libertina e divertita da questa nuova esperienza, ha trovato in Alessandro qualcuno disposto ad ascoltarla. Afferma inoltre che il fidanzato è poco passionale e troppo spento per i suoi gusti. Nella seconda puntata di Temptation Island Vip 2, scopriamo che in realtà lei è infastidita dalle continua avances di lui, dato che avverrebbero in momenti inappropiati. “L’altra volta volevo andare via”, confessa subito Pago al secondo falò dedicato ai fidanzati. Più consapevole in soli sette giorni, l’artista crede che Serena non sia la stessa donna che conosce da tempo.

LEGGI ANCHE  Temptation Island Vip 2: le sei coppie che parteciperanno | VIDEO

“C’è attrazione tra di voi”, dice Anna in una clip. Alessandro tra l’altro si sarebbe dichiarato e Chiara sta già fantasticando su come sarebbero come coppia. Nelle ore seguenti, la Enardu entra in crisi quando non vede più Alessandro al villaggio e corre a chiamarlo per allenarsi insieme. Ad un certo punto, Serena toglie il suo microfono e anche quello del Tentatore. Vengono ripresi dalla produzione, ma non sappiamo cosa si siano detti. “Un segretino”, dice ad un altro dei Single. “Non capisco cosa vuole fare con questo ragazzo”, dice Pago. Non ci sono dubbi per lui che Alessandro sia preso da lei e si chiede se la fidanzata provi la stessa cosa.

Le sorprese però non sono ancora finite: c’è un secondo video per lui. Alessandro e Serena fanno infatti un giro per Cagliari, un luogo dove la Enardu andava da bambina. La Enardu confessa inoltre di voler essere trascinata a volte dal suo uomo. “Certe cose si possono esternare fino a pagina cinque”, dice. “Sono in una bolla”, confida poi alla Caldonazzo ammettendo di star bene con Alessandro. Secondo il fidanzato, lei in questi giorni avrebbe dato un freno al Single. Serena e Pago hanno ancora una speranza a Temptation Island Vip 2?

Il falò di lei

Durante il falò, Serena scopre che cosa sta succedendo nel villaggio delle fidanzate. Pago “cattura” una Tentatrice e si sfoga, rivelando tutto ciò che non gli va a genio del suo rapporto con la Enardu. Dai silenzi che durano ore alla mancanza di una fisicità da parte della fidanzata, che vorrebbe più di ogni altra cosa. Serena di contro crede che il fidanzato non stia dicendo la verità, soprattutto quando afferma di non essere un pantofolaio. “Il mio divano ha la Sacra Sindone di Pacifico”, dice alla conduttrice. “E lasciami”, aggiunge quando scopre che il fidanzato non trova stimoli per riattivare la loro unione. “Io sto bene perchè non ho bisogno di un uomo che mi completi, ma di qualcuno che mi migliori”, ribadisce dopo aver concluso il video. Serena e Pago sembrano quindi arrivati ad un punto morto. Oppure Temptation Island Vip 2 risveglierà il loro legame?