Sharon e Er Faina di nuovo al centro dei riflettori di Temptation Island Vip 2. Sapevamo già dalle ultime anticipazioni che qualcosa sarebbe andato storto fra loro e ora scopriamo il motivo. Damiano Coccia infatti chiede il falò di confronto e la fidanzata rifiuta perchè pensa sia una mossa da egoista. Lui però è convinto di volersene andare e rimane solo su richiesta di Alessia Marcuzzi. Sharon accetta quindi di vedere Er Faina, ma le premesse non sono per nulla positive. “Se è arrabbiato, io mi arrabbio ancora di più”, sentenzia ancora prima di rivedere il fidanzato.

Sharon Macrì e Er Faina agli sgoccioli a Temptation Island Vip 2

Sharon rifiuta il falò di confronto e il motivo all’inizio sembra la mancanza di sonno. Er Faina infatti ha chiesto di incontrare la fidanzata quando lei era già in procinto di addormentarsi. Solo quando Er Faina accenna ad andarsene scopriamo che in realtà c’è dell’altro. La conduttrice infatti svela che Sharon ha detto la sua motivazione alle altre fidanzate: chiederle il falò è solo da egoisti. La ragazza non sa che Damiano Coccia è arrabbiato per alcuni suoi comportamenti, primo fra tutti il massaggio che si è fatta fare da uno dei Single. “Lei è venuta qua e ha fatto tutto il contrario”, dice infatti alla Marcuzzi prima di incontrare la fidanzata. La coppia avrebbe parlato per un mese di quali limiti non superare durante il reality.

LEGGI ANCHE  Temptation Island Vip 2: le sei coppie che parteciperanno | VIDEO

Per questo Damiano crede che Sharon abbia dimenticato tutto ciò che si erano detti. Convinta dalla conduttrice, la ragazza accetta l’incontro e rivede i video che non sono piaciuti al fidanzato. Lei ride, Damiano molto meno.”Oh, ripigliati”, le dice. Arriviamo alla fine al momento fatidico, perchè è chiaro che Er Faina sia più che altro infastidito da quel massaggio che il Tentatore ha fatto alla sua fidanzata. Senza dimenticare le parole di lei: “Vengo a cercarti a Roma”, solo perchè dopo tanto tempo alle prese con i dolori alla schiena, ha provato finalmente sollievo. L’atmosfera peggiora quando il video mostra il famoso ballo con lo stesso Single. Er Faina non ci vede più e alza i toni, ma Sharon non vede errori da parte sua. “Non sono sicura di me”, dice in un altro spezzone.

Sharon e Er Faina, falò di confronto

Ed è qui che Er Faina ferma tutto: che cosa voleva dire con quelle parole? Parlando con un’altra delle fidanzate, Sharon infatti confessa di fidarsi dello YouTuber e meno di se stessa. Pensa inoltre che nel villaggio degli uomini il suo lui si sia trattenuto. Per questo ai falò non ha ricevuto alcuna clip su di lui. “L’amore non è tutto”, sentenzia lei alla fine quando il fidanzato ribadisce i suoi sentimenti. All’ennesima accusa, quando lui l’accusa di aver ballato con il Tentatore “con le zinn€ di fuori”, la ragazza decide di andarsene via. Sharon e Er Faina lasciano Temptation Island Vip 2 da separati: “Mi fai schifo”, dice la Macrì prima di abbandonare la spiaggia.

Sharon e Er Faina secondo falo confronto

Er Faina richiede un secondo falò di confronto

E sulle note della colonna sonora de La Bella e la Bestia, Sharon decide di presentarsi al secondo falò di confronto. Questa volta non indossa la camicetta da notte ma un abito lungo e fuxia. Sembra che il suo umore sia cambiato del tutto rispetto al precedente incontro, mentre Er Faina mostra tutta la sua tempra di maschio incrollabile: piange. “Ho sbagliato a venire qua”, dice subito lo YouTuber chiedendo perdono per le parole usate in precedenza. “Ho reagito male l’ultima volta, ma mi sono sentita accusata ingiustamente”, dice lei. Abbraccio e lieto fine, la favola di Sharon e Er Faina può continuare fuori da Temptation Island Vip 2.