Pechino Express 2017 prosegue con la sua sesta tappa, in onda nella prima serata di mercoledì, 11 ottobre. Le coppie in gara si trovano ancora a Taiwan, meta raggiunta nell’appuntamento precedente. Anche se si tratta di un Paese ricco e del tutto diverso dalle Filippine, i Viaggiatori dovranno vivere diversi contrasti.

Il promo di Pechino Express 2017 svela le anticipazioni della prossima puntata, mettendo in luce gli attriti futuri. Due squadre in particolare dovranno fare i conti con una rabbia crescente, che porterà una divisione interna. Le immagini trasmesse alla fine della quinta tappa, ci hanno rivelato infatti che Marcelo avrà di nuovo da ridire con Michele. I #Modaioli hanno vinto il precedente episodio, ma hanno già vissuto una piccola frattura all’interno della loro squadra.

Pechino Express 2017 - i #Modaioli

Marcelo Burlon nella quinta tappa dell’adventure game – Credit: Roger Lo Guarro

I #Compositori decideranno di abbandonare Pechino Express 2017?

I #Modaioli non saranno comunque soli a dover affrontare delle nuove difficoltà. Anche i #Compositori si ritroveranno faccia a faccia con uno stop significativo. Sembra che Edoardo Manozzi abbia scelto infatti di prendere le redini del gioco ed escludere Achille Lauro dalle decisioni. Il promo dell’adventure game ci ha mostrato infatti un particolare scontro fra i due Viaggiatori: sembra che Lauro abbia scelto di ritirarsi dal gioco oppure che contesti la stessa scelta presa dal partner.

Sempre più unite invece le #Caporali, che dopo aver affrontato uno scontro diretto sembrano aver ritrovato la sintonia di un tempo. Pechino Express 2017 richiederà inoltre ai concorrenti di cimentarsi nell’arte dell’imprenditoria, una sfida che farà emergere le abilità di ogni Viaggiatore. Valentina Peregorer affronterà il duro compito del lavaggio auto, mentre abbiamo visto i #Compositori alle prese con la creazione di uno strumento. Come se la caveranno? Rivedi cos’è successo nella quinta tappa di Pechino Express!