Verissimo riparte da questo sabato con la sua stagione 2019, sotto la guida della conduttrice storica Silvia Toffanin. La prima puntata potrà contare sull’intervento di tanti ospiti attesi, pronti a raccontare e raccontarsi. L’appuntamento come sempre è su Canale 5 a partire dalle 16:00 circa: la tredicesima stagione di Verissimo si prepara ad accendere in particolare i riflettori su Antonella Clerici.

Chi vedremo nella prima puntata di Verissimo 2019

Una delle prime ospiti di Verissimo sarà Antonella Clerici. Il volto storico de La prova del cuoco ha ormai voltato pagina e lasciato il programma culinario in altre mani. Sarà per la prima volta ospite della Toffanin e si racconterà in esclusiva. Si parlerà anche della malattia che ha colpito solo qualche mese fa Sinisa Mihajlovic. In studio ci saranno infatti le due figlie Virginia e Viktorija, che parleranno per la prima volta della leucemia che ha messo a dura prova il padre e l’intera famiglia. Pronti per una nuova avventura, Ilary Blasi e Alvin saranno alla guida degli Eurogames: una coppia inedita che promette divertimento e professionalità.

Per lo spazio confessioni, Giulia De Lellis parlerà invece del suo libro Le corna stanno bene su tutto, facendo diverse rivelazioni su quanto accaduto con Andrea Damante. L’ex fidanzato è ormai un ricordo lontano e ora al suo fianco troviamo Andrea Iannone, ma i rapporti con l’ex tronista sono rimasti buoni. A Verissimo ci sarà anche spazio per parlare di Amici di Maria De Filippi, grazie all’intervista ad uno dei protagonisti della scorsa edizione. Alberto Urso infatti ha vinto il talent grazie alle sue qualità da tenore: il suo intervento in studio ruoterà anche attorno all’interpretazione in anteprima del suo ultimo singolo. Infine fra gli ospiti troveremo anche Enrico Brignano, in questi giorni al cinema con il film Tutta un’altra vita.