Chiara e Simone si conoscono da sei anni, ma ufficialmente stanno insieme da dieci mesi. La coppia di Temptation Island Vip 2019 infatti ha vissuto diversi tira e molla nel corso della loro conoscenza: lei ammette nel video di presentazione di aver fatto un errore quattro anni fa. Nel rapporto fra Chiara e Simone spunta poi Valerio, un Single a cui la fidanzata confida quali problemi vede nella sua relazione. Lui reagisce bene, ma poi appare assente.
Chiara Esposito e Simone Bonaccorsi: lei è senza freni
Chiara e Simone vengono messi subito alla prova e il Single Valerio di certo contribuisce a mettere in crisi il fidanzato. Lui viene convocato infatti al pinnetu per vedere un video sulla ragazza. Chiara balla un lento con Valerio, si diverte ed infine gli confida alcune cose. Per Simone è normale: dopo tutto Temptation Island Vip 2019 servirà ad entrambi ed è giusto che si comportino in modo ordinario. Le parole di un altro dei fidanzati però solleva qualche dubbio in Bonaccorsi, che inizia a guardar ele cose in modo diverso. Non trascorrerà altro tempo prima di una nuova chiamata al pinnetu. Anna Pettinelli infatti confida a Nathaly Caldonazzo di credere che Chiara Esposito si sia già creata un harem tutto suo.
La fidanzata di Simone infatti ha stretto un legame con molti Single e si lascia fare un massaggio al volto anche da altri Tentatori. Poi fa notare ad Antonio di averlo visto frenato nel darle un abbraccio prima del saluto finale. Chiede inoltre a Fabrizio informazioni sui suoi tatuaggi e poi balla con un altro Single. Due tuffi in acqua con altri due ragazzi ed una danza sfrenata con Riccardo. Valerio intanto confida a Sharon di trovare Chiara esuberante: se fosse lui il fidanzato, di sicuro non le permetterebbe di comportarsi in modo così libero. Un atteggiamento molto diverso rispetto a quello di Simone, che ha versato qualche lacrima durante il saluto prima di iniziare l’avventura. Chiara e Simone sono al centro dell’attenzione di tutti e il comportamento di lei supera ogni limite anche per il fidanzato. All’inizio confida ad un Tentatore di non poter essere libera nemmeno di ballare un lento. Poi riferisce ad un altro di non poter nemmeno fumare. Visto che il fidanzato comunque non c’è, si fa offrire una sigaretta e Simone va su tutte le furie.
Lui scoppia per una sigaretta, chiude un occhio su tutto il resto
Simone sembra molto più infastidito per la sigaretta e non per l’atteggiamento provocatorio della fidanzata. Ricorda tutte le notti passate a discutere proprio per questo e crede che lo abbia fatto apposta. “Sulle altre cose la conosco, mi sarei spaventato se avesse ballato con uno in particolare”, dice infatti. Il fatto di non averla vista particolarmente attaccata ad un Tentatore non lo sconvolge. Sa che per i suoi vent’anni è energica e che ama ballare, ma il discorso della sigaretta proprio non lo digerisce. Er Faina ancora una volta mette il dito nella piaga: forse sarebbe meglio focalizzarsi sulle parole che ha detto e non sul fumo. Chiara e Simone potrebbero essere i primi a scoppiare. Oppure no?