Serena e Pago stanno insieme da sei anni e mezzo e la loro coppia è in apparenza molto forte. Partecipano però a Temptation Island Vip 2019 perchè lei ha alcuni dubbi sul loro rapporto. Vorrebbe infatti ricevere degli stimoli dal fidanzato, ma sembra che il suo lui non la capisca. Serena e Pago si sono divisi da poche ore prima che spunti il primo video per il cantante. La distanza metterà a dura prova il legame che hanno creato: lei non è più innamorata?

Serena Enardu e Pago: un amore spento?

Temptation Island Vip 2019 permetterà a Serena di comprendere al meglio i suoi sentimenti per Pago. Anche se stanno insieme da anni, lei crede che manchi la passione di un tempo. Vivono insieme ed a volte ci sono degli alti e bassi: ciò che le fa più male, rivela alle telecamere, è che non ci sia alcuno sforzo da parte di Pago nel cambiare le cose. Gli altri fidanzati trovano nelle parole di Serena una bella dichiarazione d’amore, ma Pago non è d’accordo. Ha intuito invece che la fidanzata provi ancora dell’affetto nei suoi confronti e che non sia sicura di essere innamorata. Si sta accontentando? Intanto, Serena può trovare grazie al villaggio delle fidanzate quella leggerezza che manca nella sua relazione. Così la vediamo ballare, ridere e scherzare. Pago invece riceve una nuova chiamata al pinnetu.

Parlando con Mattia e altri Single, Serena si lascia andare e rivela di credere che il fidanzato si accontenti di poco. Sente anche la responsabilità della gestione della casa sulle sue spalle e spesso si è ritrovata a mettere in dubbio il loro rapporto. La fidanzata si scatena poi durante la sfilata dei Tentatori e poi confida ad Alessandro di non credere che Pago la conosca davvero fino in fondo. “Ti passa la fantasia di fare tante cose, si innesca quel meccanismo che… anche tu ti spegni”, dice ancora. Nessuna sorpresa nemmeno per Natale per la Enardu: Pago di solito le chiede anche che regalo vorrebbe. “Bisogna prendere una decisione in un senso o nell’altro”, aggiunge prima di dare la buonanotte al Single. Alle altre fidanzate confida invece di volere degli stimoli, un uomo che la ami e la sorprenda. Quando Anna Pettinelli dice “Mi sono stufata”, la Enardu non può che acconsentire.

Pago prima puntata Temptation Island Vip 2019

Alessandro mette in crisi il rapporto di Pago e Serena

Temptation Island Vip 2019 regala a Serena la possibilità di trovare in Alessandro un buon ascoltatore. Il loro feeling è immediato e anche il giorno successivo si ritrovano a parlare in modo fitto. In spiaggia, lei gli rivela che Pago è più concentrato sul lato fisico del loro rapporto e che tralasci il quotidiano. Serena e Pago sembrano essere due mondi fin troppo distanti e il fidanzato non è di certo felice di scoprire il punto di vista di lei. Subito dopo l’ennesimo video, lo ritroviamo al villaggio dei fidanzati stanco e socciato. “Io non parlo da quando mi conosci, perchè sono fatto in un determinato modo”, dice infatti agli altri. La ragazza dopo tutto sapeva fin dall’inizio che il suo carattere è chiuso e che i silenzi sono all’ordine del giorno. Ritiene inoltre che i loro problemi siano più seri.

Serena Enardu Temptation Island Vip 2019

Il primo falò

Siamo arrivati ad uno dei momenti più interessanti di Temptation Island Vip 2019: il falò. Il primo a scoprire gli altri video è Pago, che ha modo di chiarire uno dei suoi dubbi. Teme infatti che Serena si stia accontentando e lei nega tutto mentre parla con Alessandro. Poi il Single la butta in mare e subito dopo fa un’esclamazione: “Sono ufficialmente single”. Il secondo video è forse peggiore del precedente: Serena è scatenata, balla un lento con Alessandro e i due parlano già del loro futuro. Per Pago però c’è anche un terzzo video, riguardo ad una gita a cavallo fra la sua fidanzata e il Tentatore. “A me mancano queste fesserie”, dice pensando alla sua relazione. Di Alessandro le piace tutto e anche il Single è davvero interessato a lei. “A me piace parlare con te, stare con te, ma proprio da subito”, rivela. “Abbastanza reciproco”, risponde lei. La cosa più scandalosa per Pago però è il ballo provocante che la sua fidanzata fa con Alessandro, sulle note della colonna sonora di Dirty Dancing.