The Affair 5×02 trama e promo – Il secondo episodio della serie tv Showtime è andato in onda l’1 settembre 2019. Siamo pronti ad approfondire il personaggio di Joanie e la traccia futura, mentre nel presente seguiremo le orme di Noah e Helen nel corso del funerale. La trama di The Affair 5×02 ci anticipa che Janelle sarà sotto stress a causa di un nuovo incarico e la sua relazione con lo scrittore, che intanto inizierà le riprese del film. Scopriamo di seguito i dettagli sulla sinossi e sul promo.

The Affair 5×02, la trama

Janelle non riesce ancora a sentirsi a suo agio nei panni della fidanzata di Solloway. Il funerale sarà una sorta di test per la loro relazione, mentre i Butler non le riserveranno altro che critiche e frecciate. In seguito, Helen entrerà in contatto con il regista che ha proposto a Noah di trasformare il suo libro in un film: Sasha (Claes Bang). La trama di The Affair 5×02 ci svela anche il motivo che spingerà Joanie ad indagare sulla madre: la certezza che la sua vita sia in qualche modo identica a quella di Alison. Il lavoro le regalerà la possibilità di andare a Montauk, dove inizierà le sue indagini alla scoperta di quanto accaduto alcuni decenni prima.

The Affair 5×02, promo

Come abbiamo visto nella presentazione della quinta stagione, Helen dovrà confrontarsi con un vortice di emozioni per via della morte di Vic. Il medico ha lasciato un video messaggio per tutti i suoi cari e anche un filmato per la sua compagna di vita. Helen però non è ancora riuscita a visionare il contenuto della penna USB. Potrà confidare però tutto il suo dolore a Sasha, mentre il regista farà anche la conoscenza di Whitney. Il promo di The Affair 5×02 ci mostra il simpatico siparietto, dove troviamo Noah molto felice di sottolineare al regista quanto la sua primogenita sia molto giovane e anche molto fidanzata. Impossibile per lo scrittore non ricordare di quanto in passato alcuni incontri si siano rivelati fatali per la sua acida principessa. Ancora una volta, Janelle invece si sentirà di non appartenere al mondo del fidanzato. Nel futuro, Joanie scopre che l’azienda per cui lavora ha deciso di inviarla a Montauk.