The Affair 5×01 trama e promo – La premiere della serie tv firmata Showtime è tornata sul piccolo schermo americano il 25 agosto 2019. Con un breve salto temporale di alcuni mesi, troveremo Helen e Noah colpiti da una nuova tragedia. Anche se questa volta i due saranno coinvolti in modo diverso. Tutto sta per cambiare e la trama di The Affair 5×01 spingerà i due protagonisti a fare i conti con i propri errori. Scegliendo poi di intraprendere delle strade particolari per cercare di risolvere alcuni punti interrogativi e guai.
The Affair 5×01, la trama
In seguito alla morte di Vic, Helen si ritrova a fare i conti con una vita distrutta. A soffrirne saranno anche i piccoli Solloway, i due figli che più degli altri hanno vissuto con la neo coppia. Del resto il medico si è rivelato per i due piccoli di casa molto più padre di quanto lo sia mai stato Noah. Sarà questo il mostro contro cui dovrà combattere lo scrittore, mentre cerca di rimettere a posto ogni tassello della propria vita e paternità. Anche Sierra non avrà la vita facile, lasciata sola a crescere un figlio senza che il padre del bambino possa essere presente. Il funerale sarà un dramma per tutti, anche per Janelle che si ritroverà a fare i conti con razzismo e misoginia. La trama di The Affair 5×01 ci svela inoltre che Noah è pronto a trasformare il libro scritto su Alison in un film.
The Affair 5×01, promo
Dopo aver scoperto i punti salienti della quinta stagione, la serie ci prepara ad affrontare altri drammi per Solloway e l’ex moglie. Lo scrittore riuscirà a approdare nel cinema, ancora una volta grazie ad Alison ed il ricordo della loro storia d’amore. Helen invece è ormai stufa di essere rinchiusa in quella prigione fatta di maternità e poco amore verso se stessa. Per una volta sostenuta dall’algida madre, sceglierà di pensare innanzitutto a se stessa. L’addio di Vic non farà che alimentare anche la sua rabbia nei confronti dell’ex marito, colpevole di essere rimasto in vita nonostante sia abituato a portare più spazzatura nella sua vita di quanto vorrebbe.