Grey’s Anatomy 16 ci regala il teaser promo e infiamma gli animi di tutti i fan in attesa del debutto sulla ABC. Il medical drama con Ellen Pompeo si prepara a spiccare il volo con la sua nuova stagione, in onda in autunno: che cosa succederà? La trama generale di Grey’s Anatomy 16 non è ancora stata rilasciata, ma grazie al trailer possiamo già intuire a grandi linee che cosa succederà. Innanzitutto un deja vu per la nostra protagonista Meredith, che ancora una volta si ritroverà a far visita a qualcuno in carcere. Si tratta però di DeLuca e non del solito Alex combina guai.

Dove siamo rimasti?

Prima di scoprire i dettagli del nuovo capitolo, facciamo un breve riepilogo di quanto accaduto nel finale precedente. Abbiamo visto DeLuca in manette e poi dietro le sbarre. Impossibile per il giovane strutturato non fare l’agnello sacrificale e immolarsi per impedire che la donna che ama finisca al fresco. Anche se questo vuol dire mettere a dura prova la possibilità di avere un futuro in Medicina. Sappiamo tra l’altro che non è la prima volta e forse è uno degli elementi che spingono Meredith a fargli visita in carcere subito dopo. Dopo una ramanzina in modalità classica, gli professa però il suo amore eterno. I sentimenti sono al centro anche del siparietto fra Owen e Teddy. Anche il primo confessa amore eterno alla seconda, mentre entrambi accolgono la piccola Allison nelle loro vite. Purtroppo le emozioni rimarranno invece in sospeso fra Maggie e Jackson, sotto pressione per una gita nei boschi che non è piaciuta alla dottoressa più brillante dell’ospedale. Peccato che subito dopo Jackson sia fuori portata e perso nella nebbia, forse vittima di un incidente stradale.

LEGGI ANCHE  Grey's Anatomy 16: doppio rinnovo, stagione 16 e successiva

Grey’s Anatomy 16, il teaser promo non svela i nuovi drammi

Trattandosi di un teaser non potevamo di certo aspettarci qualche anticipazione sulle nuove puntate. Purtroppo. Ancora una volta però possiamo notare delle grandi assenze: Jackson e Koracick. Quest’ultimo ormai è abituato ad essere fuori dai giochi, visto che Amelia non ha pensato un solo istante di informarlo del parto in corso di Teddy. Il primo invece come abbiamo visto è impegnato altrove e dobbiamo mettere in conto che la tragedia sia dietro l’angolo per il giovane Avery. Il promo di Grey’s Anatomy 16 per ora sottolinea a grandi linee quanto accaduto nel cliffhanger della precedente stagione: da Meredith determinata a salvare DeLuca fino a Teddy e Owen che in barba ad un’Amelia distrutta vivono felici la loro genitorialità. Anche per Alex e Jo le cose non vanno bene: la porta di psichiatria si chiude lasciando aperto un nuovo punto interrogativo.