Selena The Series potrebbe fare il colpaccio: in lizza per il ruolo di protagonista della serie tv di Netflix ci sarebbe infatti l’interprete di Rosita di TWD. Secondo una fonte, Christian Serratos sarebbe infatti in fase di negoziazione per interpretare Selena Quintanilla nello show a lei dedicato. Nessun commento invece nel frattempo da parte del colosso dello streaming, che non ha confermato o smentito le voci di corridoio. Presente come Rosita in The Walking Dead fin dalla quarta stagione, l’artista potrebbe scegliere di spostare l’attenzione verso una serie che le garantisca maggiore visibilità.

Selena recluta Christian Serratos? Dubbi sulla risposta di Rosita

Selena The Series non ci ha ancora rivelato una data ufficiale per la premiere. Al momento non è noto nemmeno il totale degli episodi che comporranno la prima stagione, anche se il promo è già stato rilasciato nei giorni scorsi. Ancora in fase di valutazione anche la possibilità che ogni puntata abbia una durata di 30 minuti oppure un’ora. Secondo quanto rivelato da Vulture, le riprese dovrebbero iniziare in Messico entro il prossimo mese. Un dettaglio che spingerebbe Christian Serratos a prendere una decisione anche per la sua imminente partecipazione in TWD 10. Anche la serie ispirata ai lavori di Kirkman infatti prevede un inizio del set nelle prossime settimane. In base a questo, non è escluso che Rosita possa lasciare lo show post-apocalittico per dedicarsi ad un altro progetto.

Christian Serratos potrebbe infatti abbandonare i panni di Rosita, ma niente è escluso. Dato che la sua presenza nella trama non è continua, l’attrice potrebbe in realtà solo ridurre la propria presenza. Interpretare il ruolo di protagonista per la Serratos potrebbe essere un salto di qualità: basti pensare che diversi personaggi, come Lennie James, hanno scelto di oltrepassare il confine ed entrare nel cast dello spinoff pur di avere maggiore spazio. Intanto possiamo dire che Selena The Series si concentrerà sull’artista poliedrica che ancora oggi ispira il popolo messicano e americano. Conosciuta come Tejano Madonna, ha vinto un Grammy nel ’94 grazie al suo album ed è diventata in seguito la cantautrice con più vendite nella storia della musica latina. Altre anticipazioni su Selena The Series sono state rilasciate in precedenza.