Supernatural 15 apparecchia già il ritorno per Emily Swallow. Il cast potrà rivivere il suo ritorno nei panni di Amara. Una news già spuntata come voce di corridoio alcuni mesi fa e ora confermata dalla stessa attrice su Instagram. In Supernatural 15, potremo rivederla ancora in azione e questo vuol dire che il cerchio iniziato con Dean potrebbe concludersi. Nella foto, l’artista posa con Rob Benedict, interprete di Chuck. “La famiglia disfunzionale ritorna insieme”, sottolineano entrambi in un post.

Supernatural 15: due ritorni per l’ultimo capitolo

Emily Swallow ci ha regalato uno dei villain più significativi delle ultime stagioni della serie tv. Anche per questo la conferma ufficiale del suo ritorno come Amara non può che entusiasmare i fan. A poche ore dall’annuncio via social, migliaia e migliaia di ammiratori in tutto il mondo hanno già espresso il loro entusiasmo. Qualcuno è pronto anche a scommettere che la presenza di entrambi significherà solo una cosa: distruzione. Sarà davvero questo il tema di Supernatural 15, l’ultima stagione dello show? Qualcuno si augura invece che tutto questo non sia altro che terreno fertile per un altro ritorno. Quello di Gabriel, magari al fianco di Michael e Raphael. Non abbiamo ancora capito tra l’altro che cosa sia accaduto fra i fratelli e la presenza di Chuck e Amara nei nuovi episodi potrebbe far pensare ad una risposta in merito.

Per ora dobbiamo accontentarci delle news sul cast e sulla sinossi rilasciate al Comic Con di quest’anno. La certezza però è che presto verranno rilasciate altre notizie succose e potremo scoprire qualcosa di più su quanto accadrà in Supernatural 15. Quale sarà il piano di Amara? Assisteremo ad una sorta di redenzione? La presenza di Chuck al suo fianco ci fa pensare ancora una volta alla lotta fra Bene e Male che ha sempre caratterizzato la serie.