Riverdale 4 ci regala le prime novità sulla nuova stagione. Non parliamo del cast principale, confermato per intero, ma di una new entry davvero interessante. Juan Riedinger infatti farà parte della serie tv con un ruolo ricorrente: il suo personaggio si chiamerà Dodger e avrà un ruolo particolare. In Riverdale 4, Riedinger infatti avrà il compito di rivestire i panni della nemesi di Archie. Un compito davvero significativo e fra le più grandi attese della quarta stagione.

Da Claws a Riverdale 4: il Canada vince con Juan Riedinger

Prima di sbarcare nel nuovo show, Riedinger è riuscito ad ottenere un ruolo di primo piano con Joe Dupree in Claws, la serie di TNT. In precedenza lo abbiamo visto nei panni di Teo nella serie noir Good Behavior. Elementi che non fanno che sottolineare le sue abilità recitative e anche una forte propensione verso il genere alternativo. Non sono gli unici titoli di primo piano collezionati nel corso della sua carriera, visto che appare in Narcos di Netflix nel ruolo di Carlos Lehder e in The Romeo Section della CBS. Lo troviamo inoltre nel cast di Black Christmas e nell’horror comedy Jennifer’s Body.

Dopo aver scoperto che la premiere verrà dedicata ad un tributo in memoria di Luke Perry, Riverdale 4 è pronto per approfondire ancora di più le vincende drammatiche che colpiranno il protagonista Archie. L’appuntamento, ricorda Deadline nella sua esclusiva, è su The CW per il prossimo 9 ottobre.