The Conners 2 potrebbe vivere il ritorno di Katey Sagal dopo l’apparizione nel precedente capitolo. L’abbiamo conosciuta nel revival della serie nel ruolo di Louise, una vecchia amica del Liceo di Dan e Roseanne che ha scelto di lasciare Lanford per seguire il suo sogno di sfondare nella musica. In base alle ultime voci di corridoio sul cast di The Conners 2, sembra che Katey Sagal potrebbe accettare il nuovo ruolo. Indosserà di nuovo ipanni della sua Louise, ma questa volta non sarà presente come guest star.

The Conners 2: Katey Sagal accetterà la proposta?

Dopo essersi fatta notare in The Married With Children, la Sagal potrebbe aver trovato un nuovo posto nello show. Secondo un’esclusiva di TvLine, l’attrice potebbe spuntare di nuovo nella vita di Dan. In precedenza infatti l’abbiamo incontrata nell’ottavo episodio della prima stagione, pronta a ricevere un rifiuto dall’ex compagno di scuola. Dan è stato senza dubbio delicato e rispettoso, ma il suo status di vedovo gli impedisce per ora di pensare ad un nuovo amore. La seconda stagione inizierà il 24 settembre e potrà contare su 19 puntate in totali, un numero più consistente rispetto agli 11 del capitolo di debutto.

LEGGI ANCHE  The Conners 2: approvata la seconda stagione, rinnovo assicurato dalla ABC

Sembra che Sara Gilbert abbia già manifestato tutto il suo apprezzamento nei confronti dell’artista e che sia entusiasta di poterla rivedere nei nuovi episodi. Nella stessa occasione la Gilbert ha sottolineato di non essere sicura che Dan possa voltare un giorno pagina e iniziare una nuova relazione. “Se mai lo facesse, non sarebbe qualcosa che stava cercando”, ha aggiunto. In attesa di scoprire il destino di Katey Sagal in The Conners 2, possiamo solo fantasticare sulla possibilità che Roseanne possa finire nel dimenticatoio grazie alla nascita di una nuova e inaspettata rivale.