Chicago Med 5 allarga il suo cast e recluta Dominic Rains per i nuovi episodi. Conosciuto per aver partecipato a Agents of SHIELD, l’attore sarà presente nel medical drama con un ruolo ricorrente. Quale sarà il suo personaggio in Chicago Med 5? Dominic Rains sarà un altro medico pronto ad unirsi al resto dello staff. Lo vedremo infatti nei panni del dottor Marcel Crockett, un tipo poco raccomandabile quanto abile sul tavolo operatorio.

Chicago Med 5, nel cast Dominic Rains

La quinta stagione è ormai in dirittura d’arrivo e prima ancora del termine dell’estate possiamo conoscere già una new entry. Dominic Rains sarà presente nella quinta stagione nel ruolo di Crockett, un medico della Louisiana che metterà subito in difficoltà il resto dei medici. Ama fare festa fino a notte fonda e alza spesso e volentieri il gomito. Fra le sue passioni, rivela Deadline, c’è anche il gioco d’azzardo. Quando al mattino suona la sveglia, Crockett è pronto a farsi una flebo pur di varcare le porte dell’ospedale e affrontare una dura giornata di lavoro. Severo e implacabile con il camice, attento alla mondanità nella vita privata. Possiamo solo immaginare quanto la sua presenza solleverà diverse lamentele da parte dello zoccolo duro dello show.

Non è la prima volta che Rains partecipa ad una serie tv, visto che abbiamo potuto conoscerlo in Agents of SHIELD nei panni di Kasius. Un ruolo che gli è stato affidato dopo essere comparso anche in Powers con un personaggio ricorrente. Sarà invece la prima volta che lo vedremo vestire gli abiti di un medico: Chicago Med 5 sembra aver puntato parecchio sulla sua presenza e non è escluso che possa rimanere anche nel capitolo successivo.