Temptation Island Vip 2 ci regala finalmente i nomi certi delle sei coppie che vedremo nel reality. Dopo aver scoperto in via ufficiale che Alessia Marcuzzi sarà alla guida della versione celebrity del noto programma di Maria De Filippi, possiamo dare uno sguardo ai volti che impareremo a conoscere a partire da settembre. Fra conosciuti e sconosciuti, le coppie di Temptation Island Vip 2 promettono trash senza fine. Anche se come sappiamo qualcuno potrebbe scegliere di concludere l’avventura prima del tempo, preferendo non attendere la conclusione dello show. Scopriamo di seguito chi vedremo in tv.

Temptation Island Vip 2: coppie e concorrenti

La seconda edizione è ormai alle porte e finalmente possiamo dire con sicurezza chi ci sarà. Non parliamo della conduttrice, ben nota al pubblico italiano, ma quanto delle coppie di Temptation Island Vip 2. Fra i più noti troviamo Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti, quest’ultimo sconosciuto ai più. Non fa parte infatti del mondo dello spettacolo e anche se ha al suo fianco una vip a tutti gli effetti, i due si vedono ben poco insieme in occasioni mondane. A quanto pare la loro storia d’amore è iniziata 3 anni or sono. Un’altra coppia nota è quella composta da Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito. Lui è il più bello d’Italia, lei una delle professoresse de L’Eredità. Abitudinari dei concorsi di bellezza siciliani, sono di sicuro a loro agio fra telecamere e paparazzi. Fra i conosciuti possiamo trovare anche Pago e Serena Enardu. Lui cantautore più che popolare, lei una delle troniste di Uomini e Donne che ha riscosso più successo fra i fan del programma. I due hanno inoltre avuto un figlio e hanno preferito la convivenza ad un matrimonio – per loro – privo di ogni senso.

Fra i concorrenti troveremo inoltre Ciro Petrone e Federica Caputo, anche se solo il primo è conosciuto per la parte recitata in Gomorra. Non è tra l’altro la prima volta che lo vediamo in un reality, dato che sette anni fa figurava fra i partecipanti de La Fattoria. I due comunque stanno insieme da 7 anni e in base a come appaiono sui social, sembrano più che solidi. Er Faina e Sharon Macri, altra coppia più o meno nota agli italiani. Lui è conosciuto per le sue urla, per aver partecipato ad Avanti un altro, C’è posta per te e per il suo forte amore per la polemica. Famoso quasi quanto il suo accento romano. Damiano Coccia e Sharon si sono presentati ufficialmente come coppia solo lo scorso marzo. Fra le coppie di Temptation Island Vip 2 troviamo infine Anna Pettinelli e Stefano Macchi. La loro relazione dura da qualche anno e anche se hanno una significativa differenza d’età, fra conduttrice radio e doppiatore sembra essere scoppiato l’amore vero. Lei inoltre ha anche una figlia, Carolina, di cui ha parlato lo scorso ottobre a Vieni da Me di Caterina Balivo.