The Sinner 3 si prepara alla sua terza stagione e ritornerà presto su USA Network. Al centro della serie troveremo ancora una volta Harry Ambrose, il detective interpretato da Bill Pullman che abbiamo conosciuto fin dal debutto. Il cast di The Sinner 3 potrà contare anche su altri attori, alcuni svelati negli scorsi mesi e altri confermati in questi giorni. Fra le new entry troveremo Eddie Martinez, Parisa Fitz-Henley e Jessica Hecht: quali saranno i loro personaggi? Scopriamo i dettagli qui di seguito.

The Sinner 3, il cast principale

Continua la corsa la serie poliziesca prodotta da Jessica Biel e si prepara a portare in scena un nuovo mistero. Il thriller americano ha ricevuto ottimi ascolti anche grazie al suo secondo capitolo e per questo il suo ritorno sul piccolo schermo è stato più che scontato. Ora è arrivato il momento di occuparci dei volti che impareremo a conoscere nel corso dei nuovi episodi, capitanati come sempre da Ambrose e dalle sue turbe relazionali. Nella terza stagione, il detective seguirà le tracce di quello che in apparenza sembra un normale e banale incidente accaduto a Dorchester. Ambrose intuirà che c’è qualcosa di più profondo dietro al caso, un crimine nascosto che lo spingerà verso un faccia a faccia con le indagini più pericolose che abbia mai affrontato nella sua carriera. In questa nuova fase incontrerà Sonya, una pittrice di successo che vive isolata dal resto della cittadina e proprietaria del terreno in cui è avvenuto l’incidente.

LEGGI ANCHE  The Sinner 3: rinnovata per la terza stagione la serie USA

Il suo personaggio verrà interpretato da Jessica Hecht, salita alla gloria grazie al suo ruolo di Special che le è valsa una nomination agli Emmy Award. La possiamo vedere inoltre nella miniserie The Loudest Invoice e presto nell’inedita The Boys and Dickinson. Leela Burns avrà invece il volto di Parisa Fitz-Henley, presente in Jessica Jones e Luke Cage. Il suo personaggio è la futura moglie di Jamie (Matt Bomer) e elegante titolare di una boutique nel centro di Dorchester. Da Orange Is The New Black (con una singola parte nella stagione conclusiva e nei panni di Coyote), Eddie Martinez interpreterà l’ex Marine Vic Soto, detective emergente della Polizia locale che si unirà ad Ambrose per le indagini. Non sarà l’unico ad affiancarsi al detective, visto che anche Jamie lo supporterà fin dall’inizio del caso. Nel cast di The Sinner 3 non potrà mancare inoltre Chris Messina, nei panni di Nick Haas. Si tratta di un amico del college che Jamie rivedrà diversi anni dopo la laurea e pronto a cambiare la sua vita in modo eclatante.