Hawaii Five 0 10 recluta una new entry per il cast della nuova stagione. Katrina Law entra a far parte della serie tv crime della CBS e di certo i fan più attenti la ricorderanno per il suo ruolo in Arrow. L’abbiamo conosciuta infatti per tanti anni come Nyssa al Ghul e ora è arrivato il momento per l’attrice di cambiare spiaggia. Il suo personaggio sarà regular e in base alle prime news su Hawaii Five 0 possiamo dire con certezza che si chiamerà Quinn Liu. Chi sarà? Il background della nuova eroina non potrà che soddisfare gli ammiratori a caccia di elementi problematici. Il resto del gruppo ne saranno felici? Staremo a vedere.
Hawaii Five 0 10, Katrina Law sarà un ex Sergente
Le situazioni a rischio non mancano mai per la task force guidata da Steve (Alex O’Loughlin). Di solito sono i casi a mettere a dura prova la squadra ma questa volta ci penserà la new entry Katrina Law a mettere a dura prova i nostri eroi. L’ex Sergente infatti ha chiuso di recente la sua carriera nell’Army CID a causa dell’accusa di insubordinazione. Cosa che le è valsa tra l’altro un’insubordinazione. Attenzione allo SPOILER: sembra che le prime anticipazioni sul personaggio di Katrina Law spingeranno i fan a mettersi il cuore in pace sul destino di McGarrett. Forse. Quinn non entrerà subito nelle grazie degli altri personaggi dello show e grazie ad un caso che coinvolge i veterani riuscirà a scalfire la nota pazienza di McGarrett. Subito dopo questo primo incontro esplosivo, Liu riuscirà però a diventare una valida alleata.
Di lei potremo apprezzare la forte abilità nel parlare in diverse lingue oltre alla profonda conoscenza della cultura militare. La sua intelligenza così spiccata riuscirà a farla entrare subito in sintonia con McGarrett. Nasconde però un passato misterioso. “Gli spettatori adoreranno assistere al suo primo incontro con McGarrett e Danny (Scott Caan)”, ha detto lo showrunner Peter M Lenkov. Insomma ne vedremo davvero delle belle. Per poter assistere alle nuove puntate americane dovremo aspettare il 27 settembre: Hawaii Five 0 10 debutterà con tutta probabilità molti mesi dopo sul piccolo schermo di Rai 2. Soprattutto considerando i ritardi dell’emittente italiana con la messa in onda dei capitoli precedenti.