OUAT 7×01 è pronta a vivere il suo debutto sull’emittente americana ABC. La premiere della settima stagione di Once Upon a Time accenderà le luci sul personaggio di Henry, ormai diventato adulto. Grazie al suo percorso in questo nuovo capitolo, i fan potranno incontrare le nuove icone del mondo delle fiabe. Sarà una nuova occasione per assistere alla battaglia epica fra bene e male, ma anche per partire alla ricerca del Vero Amore.

In OUAT 7×01, Henry lascerà infatti Storybrooke per ricercare la propria storia. Il salto temporale ci trasporterà nel futuro di qualche anno, dove rivedremo Henry in un altro regno. Qui incontrerà Cinderella, che muterà il corso del destino di Mills. Henry si accorgerà tuttavia di dover affrontare una scelta più difficile del previsto quando Lady Tremaine, la madre cattiva di Cinderella, minaccerà il regno. Diversi anni più tardi, Henry si trova ormai a Seattle ed è disilluso sulla possibilità di incontrare il Vero Sè. L’incontro con Lucy in OUAT 7×01 porterà tuttavia il giovane Mills a doversi confrontare con una maledizione che ha colpito i cittadini di Hyperion Heights.

Sneak Peek di OUAT 7×01

Lo sneak peek di OUAT 7×01 diffuso in queste ore, mostra Henry a Seattle. Il suo atteggiamento dimostra quanto abbiamo visto nella sinossi del primo episodio dello show, dal suo disincanto di fronte ad alcuni eventi fino al suo incontro con la misteriosa Lucy. Inizialmente la ragazza si limiterà ad osservarlo con un misto di sorpresa a soddisfazione.

LEGGI ANCHE  OUAT 7x02: L'allenamento di Henry nello sneak peek del Comic Con di NY

OUAT 7×01 – Il cast

In OUAT 70×1 incontreremo diversi volti nuovi della serie Tv. Da Jared S. Gilmore, nei panni di Henry da giovane e Mekia Cox, che interpreterà invece Sabine e Tiana. Alice avrà invece il volto dell’attirce Rose Reynolds, mentre Drizella ed Ivy saranno il doppio ruolo per Adelaide Kane. Carl verrà infine interpretato da Daniel Jeffrey, mentre Liam Hall sarà il Principe. A loro si aggiungono inoltre Dary Laurie per il ruolo di Louie e Jillian Fargey per il personaggio di The Fairy Godmother.