Temptation Island Vip 2 ha finalmente trovato la conduttrice giusta per la sua seconda edizione. Dopo essere stata fra i papabili alla vittoria, Alessia Marcuzzi viene confermata in queste ore al timone del programma. Quando ci sarà? Le news svelano che le registrazioni partiranno ufficialmente a fine agosto, mentre la messa in onda dovrebbe riguardare il mese di settembre. Nessuna anticipazione invece sulle coppie che vedremo a Temptation Island Vip 2, anche se vengono confermati alcuni dei grandi esclusi che secondo alcune voci di corridoio avrebbero dovuto partecipare.

Temptation Island Vip 2, Alessia Marcuzzi pronta per una nuova avventura

I mesi estivi saranno l’occasione giusta per la Pinella di ricaricare le batterie per un nuovo show. Dopo essere stata criticata a lungo per l’Isola dei Famosi, è stata scelta come conduttrice di Temptation Island Vip 2. Prenderà quindi il posto di Simona Ventura, a cui è stato affidato il testimone nella seconda edizione. Sfuma così la possibilità di vedere Filippo Bisciglia anche in questa nuova parentesi, nonostante le speranze di tutti gli ammiratori che hanno richiesto a gran voce la doppietta. Bisciglia rimane per ora il volto più o meno indiscusso della versione nip del reality, ma rimarrà fuori dalla porta mariana per la versione dedicata ai vip del piccolo schermo italiano. Se così si può dire, a giudicare dai nomi già emersi grazie ai rumors di questi mesi.

Fra i possibili partecipanti figurava infatti una delle coppie più contestate della tv nostrana e legata in qualche modo alla Marcuzzi. Parliamo di Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgé dell’Isola dei Famosi 2019, che per una volta sceglieranno di non seguire binari più che ovvi per continuare ad attirare l’attenzione del pubblico. Smentita anche la presenza di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, nonostante il figlio del ciclista abbia già rivelato in passato di voler fare esperienze simili. Assenti anche Ivana Mrazova e Luca Onestini, così come Kikò Nalli e Ambra Lombardo e Francesca De Andrè e Gennaro Lillio. I quattro sono stati fra i gieffini più contestati della recente edizione del GF Vip, ma sembra che metteranno già alla prova la loro relazione. Rimane quindi il dubbio da svelare: quali saranno le coppie di Temptation Island Vip 2? Purtroppo le ultime news rivelate dal settimanale Spy non ci danno alcuna certezza in merito.