Quelli della Luna è pronto per la sua seconda puntata, in seguito al debutto avvenuto la settimana scorsa. Il programma di Giampiero Mughini andrà in onda nella prima serata del 23 luglio su Rete4 e si prepara ad aprire le porte a tanti ospiti eccezionali. Fra i protagonisti l’ex star del tennis italiano Roberto Palpacelli, mentre i ritratti accenderanno le luci su Marco Pantani, Michael Phelps e Cristiano Ronaldo. Secondo le anticipazioni di Quelli della Luna ci saranno altri approfondimenti, compresa un’intervista ad Alberto Tomba.

Quelli della Luna, anticipazioni seconda puntata

Giampiero Mughini ritorna in pompa magna per guidare il secondo appuntamento ispirato al 50° anniversario dello sbarco sulla Luna. Le storie che verranno raccontate nel corso della trasmissione ruotano attorno al mondo dello sport, dai fuoriclasse ai volti più sconosciuti di questo universo pieno di campioni. La categoria della serata riguarda i Lunatici, ovvero coloro che non hanno registrato solo importanti successi ma anche delle sconfitte. Nel primo appuntamento il focus ha puntato i fari sugli autori di imprese al di fuori del comune, grazie alla categoria dei Lunari. Seguiranno le Lune Piene per parlarci di sport e vita e primi piani di personaggi d’eccellenza, per poi concludere il viaggio con le Lune Nere che hanno visto la loro carriera crollare all’improvviso.

“Ho giocato sotto effetto di supefacenti, in condizioni pietose”, ha detto Roberto Palpacelli nella sua intervista. Il tennis gli ha regalato la salvezza, dopo aver rischiato la vita sette o otto volte. Cristiano Ronaldo sarà invece fra i protagonisti dei ritratti, così come Michael Phelps e Marco Pantani. Per l’immortale Pirata interverranno gli amici Davide Dezan e Riccardo Magrini che riveleranno alcuni dei segreti sulla figura più amata del ciclista. Le anticipazioni di Quelli della Luna promettono il ritratto anche di Andre Agassi, Christian Vieri e Mario Balotelli, oltre che di Alberto Tomba infine Mike Tyson, l’ex peso massimo del pugilato che ha collezionato diverse vittorie sul ring fra gli anni Ottanta e Novanta. Potete rivedere il primo appuntamento su MediasetPlay: nello stesso spazio verrà inserito il video della seconda puntata, in seguito alla messa in onda.