FTWD 5×09 trama e promo – Il nono episodio della serie tv ritornerà sulla AMC l’11 agosto di quest’anno. I fan italiani sono ancora in attesa di gustarsi tutte le puntate e potranno farlo durante i mesi estivi, grazie ad MTV. La programmazione tuttavia non è in contemporanea USA: chi vuole rimanere aggiornato con lo show dovrà per forza seguire il palinsesto americano. “No One’s Gone” intanto ci svela che cosa succederà ai nostri protagonisti nella seconda metà della stagione. La trama di FTWD 5×09 parla di un nuovo incontro, come sottolineato dal promo e dallo sneak peek rilasciati in queste ore. Vediamo i dettagli qui di seguito.
FTWD 5×09 trama e anticipazioni
Come sempre l’emittente americana lascia fin troppo spazio all’immaginazione di tutti gli ammiratori. La sinossi ufficiale ci parla infatti di una donna in difficoltà, rimasta intrappolata all’interno della propria abitazione. Ancora una volta vedremo più zombie in azione ed il duro confronto con il nostro gruppo preferito. Come non aiutare una donzella in difficoltà? Dato che si parla nello specifico di un tentativo, sarebbe facile ipotizzare che qualcosa andrà storto. A prescindere dalla possibilità di ottenere un nuovo membro per lo sconquassato team, l’episodio avrà delle ripercussioni sui protagonisti e sulle nuove relazioni che stanno intrecciando. FTWD 5×09 ci svela qualcosa di più grazie al trailer, soprattutto riguardo alla lotta contro il tempo che dovranno affrontare tutti.
FTWD 5×09 promo “No One’s Gone”
Chi ha già pensato ad una possibile orda di Vaganti da combattere dovrà mettersi il cuore in pace. Nel promo della puntata infatti possiamo vedere come in realtà la donna da salvare abbia già provveduto a trincerare la propria abitazione, grazie alle mine anti-uomo. Il problema è che la sconosciuta non ricorda per nulla dove ha posizionato le bombe e quante siano in tutto. Come suggerisce Morgan, dovranno trovare una strada sicura per evitare di saltare in aria come dei birilli.
Lo sneak peek di FTWD 5×09 ci rivela qualcosa di più: Sarah e Wendell otterranno un aiuto inaspettato, mentre Morgan rischierà in prima persona la propria vita per potersi avvicinare alla casa della sconosciuta. Ancora nemici all’orizzonte e non si parla di certo dei Walkers, ma di esseri umani disposti a tutto. Ancora una volta Strand è fin troppo lucido sul possibile futuro che li attende: sono tutti in pericolo.