Supernatural 15 premia i suoi fan al Comic Con 2019, rivelando alcune delle news più interessanti che vedremo nella stagione conclusiva della serie tv. In primo piano il ritorno di Jake Abel che rivedremo nei panni di Adam. Per chi non lo sapesse, si tratta del fratellastro storico di Sam e Dean. Sono trascorsi ben dieci capitoli da quando lo abbiamo visto in azione: è stato inviato all’Inferno dopo aver combattuto contro Sam, quando era posseduto da Lucifer. Purtroppo non conosciamo alcun dettaglio sulla sua presenza in Supernatural 15, che intanto sforna il promo dei nuovi episodi.

Supernatural 15, le anticipazioni al Comic Con 2019

Durante il panel di San Diego dedicato allo show si è parlato di nuovo di Adam, come confermato da Jensen Ackles durante un’intervista con TvLine. “Penso che molte persone si stiano interrogando su che cosa succederà ad Adam: è ancora chiuso nella gabbia, si aprirà? Jake ritornerà e riprenderà il suo ruolo? Ci sono molte opportunità per esplorare diverse direzioni e ne sono entusiasta”, ha affermato. Per Jake Abel si aprono inoltre altre porte, visto che sarà presente in Another Life che vedremo in anteprima su Netflix il 25 luglio di quest’anno. Secondo quanto emerso durante l’incontro con gli ammiratori, Matt Cohen invece sarà presente dietro la macchina da presa. Conosciuto per aver interpretato il giovane John Winchester, l’attore dirigerà una puntata di Supernatural 15.

LEGGI ANCHE  Supernatural 15: confermato per un nuovo anno, forse un altro spinoff

Il cast ci riserva altre sorprese: Andrew Dabb ha confermato il ritorno di Shoshannah Stern; Emily Swallow e Ruth Connell. E questo vuol dire che rivedremo Amara, Rowena e persino Eileen. Del resto si parla dell’ultimo capitolo dello show! Possiamo immaginare che certe situazioni rimaste in sospeso, come lo strano legame fra Amara e Dean, verranno concluse nelle nuove puntate. Purtroppo le news si fermano qua, ma nei prossimi giorni emergerà di sicuro qualche nuovo dettaglio. Quale sarà il tema centrale della stagione? Il rapporto fra Dean e Sam ritornerà quello di un tempo oppure dobbiamo prevedere nuove rivoluzioni? Supernatural 15 ci darà presto le risposte ai nostri dubbi.