Temptation Island 2019 ritorna il prossimo lunedì con la sua quinta puntata. Sono poche le coppie rimaste ancora in gara, in seguito all’uscita di sei diversi protagonisti. Ancora in ballo, i sopravvissuti di quest’anno dovranno affrontare gli ultimi step del reality. Molte coppie possono ancora scoppiare, mentre altre potrebbero fare dei passi indietro. Le anticipazioni di Temptation Island 2019 sembrano accendere le luci su Ilaria: Massimo chiederà il falò di confronto?

Temptation Island 2019 anticipazioni quinta puntata

Nella precedente puntata, Jessica e Andrea hanno scelto di dividersi e non sono tornati a casa insieme. David invece ha chiesto il falò di confronto e Cristina ha accettato di tornare fra le sue braccia. I due hanno lasciato il programma mano nella mano, mentre Ilaria e Massimo sembrano ancora in alto mare. Nella quarta puntata di Temptation Island 2019, Ilaria ha deciso di chiudere le porte al fidanzato e lanciarsi sempre di più verso Javier. Massimo ha osservato tutto al falò ed è scoppiato a piangere. Quell’intesa nata con Elena sembra ormai svanita? Sembra proprio di sì, perché le immagini promozionali diffuse questa sera ci parlano di un possibile falò di confronto per Ilaria e Massimo. Sarà lui a richiederlo, dopo averla vista sempre più vicina al Tentatore?

Nicola ha aspettato fino all’ultimo prima di fare le sue mosse, ma visto che Sabrina è ormai persa per Giulio ha deciso di darsi da fare. Nella nuova puntata potremo vederlo alle prese con la Single che ha scelto, impegnato in baci e abbracci. Non sarà l’unico visto che anche Vittorio si sta dando da fare con Vanessa. La fotonica Katia sta cercando di ottenere un nuovo riscatto grazie al single Nicolas, ma sembra che il fidanzato sia ormai proiettato in altri lidi. Vittorio chiederà infatti a Vanessa di fare una nuova esterna insieme al mare, dove complice un plaid, sembra forse avvicinarsi alle sue labbra. Le anticipazioni di Temptation Island 2019 non ci svelano nulla di più, tranne che ci sarà da piangere. Soprattutto per quanto riguarda Ilaria, ancora colpita dai video sul fidanzato.

Le ultime novità

In queste ore che precedono la diretta, Mediaset ha rilasciato un nuovo video promozionale per svelarci altri dettagli di quello che succederà questa sera. In ballo uno dei falò di confronto più attesi dell’edizione: Massimo e Ilaria avranno modo di chiarirsi in un faccia a faccia senza esclusione di colpi. Il pensiero dei fan sui social è che lei sceglierà comunque di perdonarlo. Andrà davvero così? Intanto Katia è sempre più delusa del comportamento del fidanzato, tanto da mettere in dubbio la loro intera storia d’amore. Vittorio è mai stato innamorato di lei oppure è sempre stato tutto solo un’illusione? Con questa incertezza nel cuore, la ragazza si sente delusa nel vedere che il fidanzato non ha mai chiesto un confronto per parlarle. Sabrina però le fa notare che anche lei si è comportata allo stesso modo. Le anticipazioni di Temptation Island 2019 di questa sera ci svelano inoltre un altro cambio di rotta per Nicola e la fidanzata. A quanto pare anche Sabrina metterà in dubbio i sentimenti del suo ragazzo, che nel frattempo si è dato una forte svegliata. Puoi scoprire tutti i dettagli grazie al video ufficiale su Witty TV.