Vittorio e Katia sembrano procedere su due binari diversi. Nella quarta puntata di Temptation Island 2019, lei sembra fin troppo diversa dalla ragazza frizzante che abbiamo conosciuto all’inizio del reality. Anche l’atteggiamento di Giovanni non la soddisfa, mentre il fidanzato è sicuro che sia lei a seguire il Single ormai. Vanessa invece è ancora nei pensieri del fidanzato: Vittorio e Katia sceglieranno di tornare insieme oppure si avviano verso la fine? Scopriamo le news a Temptation Island 2019 sulla loro coppia.

Vittorio e Katia nella quarta puntata di Temptation Island 2019

La situazione si è ribaltata nel programma per la coppia più trash dell’anno. Nella scorsa puntata di Temptation Island 2019, Katia ha infatti ricevuto una batosta nel vedere il fidanzato fin troppo vicino ad una Tentatrice. Al suo fianco invece ha Giovanni, ma la lite è dietro l’angolo. Sempre più nervosa, nella quarta puntata Katia confessa infatti alle amiche di non credere che Giovanni le sia più utile nel percorso. Lo sente distante e decide infatti di eliminarlo, visto che vuole stare da sola per riflettere. Poi scoppia a piangere consolata dalle altre fidanzate, ma poi trova in Nicolas una valida valvola di sfogo. Vittorio è perplesso: per quale motivo la fidanzata ha pianto? Per lui oppure perché ci teneva a Giovanni?

Le anticipazioni di questa sera ci hanno già svelato degli sviluppi in arrivo su Vittorio e Vanessa. Prima però possiamo assistere al ritorno della fotonica Katia, che sembra aver dimenticato del tutto Giovanni. Persino il single Giulio ha notato che l’eliminazione del Tentatore non ha avuto effetti negativi sull’umore della ragazza, anzi tutt’altro. Come reagirà Vittorio nel vedere le nuove clip sulla fidanzata? La risposta è nella sua reazione in seguito ai nuovi video.

Il quarto falò di Vittorio e Katia

Vittorio rivela a Bisciglia di essere rimasto spiazzato dall’atteggiamento della fidanzata. Il nuovo video gli svela che Katia non è così triste come avrebbe pensato e che si è ripresa nel giro di poche ore. “Dal momento in cui è entrata mi ha messo completamente da parte”, sottolinea. Vittorio è sicuro che la fidanzata stia sfuggendo ai problemi della loro coppia e di aver bisogno di una ragazza matura, con la testa sulle spalle. Il falò di ILaria invece è molto diverso. Vittorio continua a fare dei complimenti a Vanessa e la riempie di mille attenzioni. “Sono consapevole che gli ho fatto mancare ultimamente tanto”, confessa Katia. Le fa strano vedere il fidanzato con un’altra ragazza e avrebbe preferito che lui chiedesse un confronto per parlare degli ultimi sviluppi. Per poi conoscere Vanessa al di fuori del programma.