Massimo e Ilaria sono ancora in bilico e la quarta puntata di Temptation Island 2019 ci svelerà qualcosa in più sul loro destino. Elena per lui e Javier per lei: entrambi sembrano aver trovato conforto fra le braccia di due Tentatori. Novità in arrivo però per la coppia, soprattutto per Ilaria che potrà vedere il fidanzato fra le braccia della Tentatrice. Una reazione inaspettata a cui seguirà un’altra da parte di lui. Massimo e Ilaria sono pronti per lasciare Temptation Island 2019? Scopriamo le news sulla loro coppia.

Massimo e Ilaria nella quarta puntata di Temptation Island 2019

Nella puntata precedente di Temptation Island 2019, Massimo si è avvicinato ancora di più ad Elena. La stessa fidanzata si è sorpresa nel vedere che la situazione fra loro si è evoluta in modo troppo positivo. Del resto anche le Tentatrici del programma hanno visto negli occhi di Massimo un forte cambiamento. Le anticipazioni di questa sera ci hanno già svelato che la coppia arriverà ai ferri corti. Il nuovo pinnettu spingerà infatti Ilaria a chiedersi se non sia giusto troncare subito la loro relazione, convinta che il fidanzato abbia ormai preso il volo verso altri nidi. Nella clip, Massimo chiede infatti ad Elena di dormire con lui. La single però non crede che sia il luogo adatto, anche se le farebbe piacere.

“Era un bacio sul naso, però me l’ha detto che voleva baciarmi”, riferisce poi nelle ore successive Elena alle altre Tentatrici. La reazione di Ilaria è furiosa e Katia deve correrle dietro per tranquillizzarla. Dopo un primo momento di sconforto, decide alla fine di raggiungere Javier. Intanto, Massimo continua a flirtare con Elena. Ammette di sentirsi frenato e di trovarsi costretto in una situazione in cui ha le mani legate. La Tentatrice invece lo spinge a valutare perché si lascerebbe andare con lei quando ha una relazione in piedi. Una fidanzata che lo aspetta nel suo villaggio e che può osservare tutto grazie ai pinnettu.

I falò di Massimo e Ilaria

La fidanzata di Massimo appare più rilassata al quarto falò. Ilaria si augura di poter arrivare all’ultimo giorno del reality e scoprire sempre di più se stessa. “Quando sto da sola è come se mi sentissi un po’ persa”, confessa convinta di non poter dipendere più da nessuno. Il video mostra lui che bacia la Tentatrice, ma Ilaria non è sicura che sia sulle labbra. Nemmeno Bisciglia e la produzione sono riusciti a capire che cosa sia successo fra i due. L’unica cosa certa è che i due sembrano parlare in codice, ma Ilaria ha capito tutto. Secondo lei, il fidanzato ha chiesto infatti ad Elena se vorrebbe frequentarlo al di fuori del programma.

La situazione cambia quando è Massimo a guardare i video sulla fidanzata. Ilaria si mostra insicura, vuole sapere se Javier la vuole davvero. Per dimostrarle il proprio interesse, il Tentatore decide di presentarla alla sua famiglia. Ilaria è in imbarazzo e non sa che dire, ma il padre di Javier le dà un importante consiglio: “Togliti di dosso la gente che ti fa male”. Dopo il solito sfogo di ira, Massimo però piange confortato da Elena. Non crede infatti che la fidanzata abbia capito qualcosa del loro rapporto e la vede ingrata nei suoi confronti. Le confessa infine di essere pronto ad andarsela a riprendere, se fosse certo della possibilità di riaverla. Massimo e Ilaria sono sulla strada del riavvicinamento? Rivedi le clip della coppia a Temptation Island 2019 sul portale di Witty Tv.