Andrea e Jessica sono ormai gli sgoccioli e nella puntata di stasera di Temptation Island 2019 dovranno affrontare il falò di confronto. Lui lo ha richiesto già all’inizio del reality, ma ha ricevuto una risposta negativa da parte della fidanzata. Ad un solo passo dalla conclusione del programma, Andrea e Jessica potrebbero essere i prossimi a lasciare la location sarda da soli. Lei sembra ormai convinta che il fidanzato non faccia per lei, anche grazie alla vicinanza del Tentatore Alessandro: come è andata a finire?

Andrea e Jessica nella quarta puntata di Temptation Island 2019

Nella scorsa puntata di Temptation Island 2019, Andrea ha chiesto un nuovo falò di confronto per parlare con Jessica. Dopo un pinnettu promettente, sembrava sicuro che la fidanzata avrebbe trovato il modo di riflettere sul loro futuro. Speranze rotte alcuni giorni dopo, quando ha ricevuto un nuovo video sulla sua lei e Alessandro. “Io so cosa c’è da parte mia”, dice infatti mentre il single le massaggia i piedi. Alessandro è così diverso da Andrea. La ascolta, la capisce. Ha quella vitalità che forse il fidanzato ha perso da tempo ai suoi occhi. Jessica accoglie la notizia del falò di confronto con un sorriso. “Lo sapevo”, si limita a dire al Tentatore. Indecisa su cosa fare, alla fine si presenta al falò di confronto per parlare con il fidanzato.

“Ti sei mai chiesta come stavo io di là”, le chiede subito ricordandole di averle chiesto un confronto già cinque giorni dopo l’arrivo nel programma. Jessica però gli ricorda che prima di Temptation Island 2019 era lei a piangere, mentre lui non si accorgeva del suo malessere. “Fossi in te mi vergognerei per quello che hai fatto”, ribatte il fidanzato. Andrea avrebbe preferito infatti che Jessica chiudesse prima la loro storia, alle prime avvisaglie del sentimento che nutre per Alessandro. Non crede che lo abbia rispettato e che tutte le ragioni che avrebbe potuto avere al di fuori dello show, sono state annullate dal suo comportamento nel reality.

Le spiegazioni di Jessica non convincono Andrea

Incalzata dalla domanda di Bisciglia, Jessica rivela perché non si è presentata al primo falò di confronto. Non aveva ancora maturato la sua scelta, era troppo presto per poter dare qualsiasi tipo di certezza al fidanzato. “Tu ne approfitti delle mie debolezze”, dice poi ad Andrea. Si è sempre sentita sminuita dalle sue parole, visto che le ricordava spesso che non avrebbe mai potuto trovare un uomo migliore di lui. “Mi fai schifo”, rincalza lui. Il fidanzato però crede che avrebbe potuto perdonarla se negli ultimi giorni avesse visto un cambiamento in lei. Andrea e Jessica decidono alla fine di dividersi di comune accordo. Non lasceranno insieme Temptation Island 2019.

Terminato il falò di confronto, Jessica rivede Alessandro e lo abbraccia. Il Tentatore vorrebbe anche baciarla, visto che si è trattenuto durante tutta la loro conoscenza. Lei però gli chiede di aspettare, perché vuole una situazione speciale e lontana dalle telecamere. Puoi rivedere le clip di questa sera su Witty Tv: saranno disponibili in seguito alla messa in onda.