The Walking Dead continua a parlarci del suo spinoff e questa volta l’occhio ricade su tre attori che vedremo presto nello show. La AMC ha già avviato i motori, pronta al debutto sul piccolo schermo per ampliare ancora una volta il Dead Universe. Secondo le news su The Walking Dead, avremo modo di vedere tre artisti nello spinoff. Si tratta di Alexa Mansour, Hal Cumpston e Nicolas Cantu. E non è tutto perché presto potrebbe concludersi la trattativa per un altro personaggio femminile.

The Walking Dead, lo spinoff accende le luci sulla prima generazione

In TWD e FTWD abbiamo spesso analizzato da vicino l’evoluzione dei Baby Dead, ovvero dei piccoli nati ad Apocalisse Zombie già avviata. Carl è stato uno dei primi precursori, ma è la sorella Judith ad essere la prima nata nell’epoca maledetta. Almeno per quanto ne sappiamo. Diversa invece la visione di FTWD, dove Charlie rappresenta una delle ultime nate del vecchio mondo. Lo spinoff di The Walking Dead si concentrerà come sappiamo su una fetta dell’Universo iniziato con la serie madre ed in particolare su due protagoniste femminili che fanno parte della prima generazione adulta. Per esplorare emozioni e visioni della prima generazione del nuovo mondo, la produzione ha già avviato i casting.

LEGGI ANCHE  The Walking Dead: il nuovo spinoff fra salti nel passato e ritorni

Da Madam Secretary e HTGAWM (con il ruolo di Faiza Assaf), Alexa Mansour sarà una delle nuove stelle che vedremo nello show. Al suo fianco Nicolas Cantu che ricordiamo piccolissimo in The Amazing World of Gumball e prima ancora in Dora and Friends: Into the city. Il trio viene completato da Hal Cumpston, presente come scrittore, produttore e attore in Bilched, dove interpreta Hal. Nel 2013 ha creato L.O.V.E. Insurance for the Heart come graphic designer, mentre nel 2011 lo vediamo impegnato nel breve documentario I Can Hear Ice Cream. Le porte dei casting non si sono comunque concluse, visto che lo spinoff di The Walking Dead è ancora alla ricerca di una delle due protagoniste.

[Fonte originale: Variety]