Temptation Island 2019 apparecchia la quarta puntata per il prossimo lunedì. Nell’appuntamento di questa sera, le coppie rimaste in gara hanno affrontato diversi scogli e tante delusioni. Eppure la carne sul fuoco è ancora tanta, anche se la prima coppia se n’è già andata in via definitiva dal reality. Le anticipazioni di Temptation Island 2019 puntano i fari su tante coppie a rischio di frattura. Non ci saranno solo le lacrime di una meno fotonica Katia, ma anche dei passi in avanti da parte di Massimo e Vittorio. Chi sarà a chiedere il nuovo falò di confronto? Scopriremo tutto solo fra sette giorni.

Temptation Island 2019 anticipazioni 15 luglio

Nel quarto appuntamento si chiuderà il cerchio e ci verranno svelati i nuovi cambiamenti all’interno delle coppie. Soprattutto fra Jessica e Andrea, visto che la prima sembra ormai sempre più travolta da Alessandro. Il fidanzato ha chiesto di nuovo di poterla vedere nel confronto immediato: questa volta lei accetterà di rivederlo oppure tarderà ancora il fatidico momento? Andrea ha bisogno di risposte, così come altri fidanzati. Fra le coppie in bilico c’è anche quella di Massimo e Ilaria, vista la reazione di lui ad ogni pinnettu. Fra rabbia e dolore, il fidanzato non ha comunque tirato il freno a mano nel suo villaggio. Lo abbiamo visto avvicinarsi infatti in modo pericoloso ad Elena ed abbiamo intuito fin troppo bene che fra i due è scattata la scintilla. La stessa Ilaria si è resa conto che il fidanzato prova qualcosa di forte per la Single. Ci sarà molto di più, perché il promo diffuso questa sera da Canale 5 ci svela un nuovo tentativo di Massimo di baciare la Tentatrice. Questa volta sembra proprio che riuscirà a centrare il bersaglio.

Massimo Elena Temptation Island 2019

Nel frattempo, Katia ci mostrerà un lato inedito del suo carattere. Fin dal suo arrivo in Sardegna abbiamo potuto ammirare la sua personalità esuberante, forse troppo diversa da quella del fidanzato. Vittorio però sembra essersi dato quella svegliata definitiva che lo ha spinto fra le braccia della bella Vanessa. Katia arriverà a versare lacrime amare nella quarta puntata di Temptation Island 2019 e le fidanzate dovranno sostenerla con tutte le loro forze. Forse per via di quell’esterna che intanto Vittorio deciderà di concedersi con Vanessa. Sappiamo inoltre che un’altra coppia chiederà il falò di confronto immediato. Si tratta forse dello schifato Nicola, che non riconosce più la sua Sabrina? Oppure del placido David, che al grido di “male, malissimo”, fino ad ora ha mantenuto a freno le proprie emozioni? Le anticipazioni di Temptation Island 2019 non ci rivelano nulla su chi potrebbe scegliere la strada del falò.