Pechino Express 2017 affronterà nella prima serata di mercoledì, 4 ottobre 2017, la quinta tappa del programma. Sette le coppie rimaste in gara, che dovranno percorrere in questo nuovo appuntamento 189 km in tutto. La partenza avverrà a Munoz, dove abbiamo lasciato i Viaggiatori nell’ultima puntata, per poi spostarsi verso Angeles City. Si tratta della capitale delle Filippine dedicata al divertimento e luogo della prima eliminazione. Chi arriverà per ultimo a questo traguardo dovrà infatti abbandonare la competizione.

Le coppie di Pechino Express 2017 rimaste in gioco proseguiranno poi verso Santa Juliana, per concorrere al bonus. Chi riuscirà ad arrivare al primo posto, potrà infatti volare direttamente a Taiwan. Gli altri Viaggiatori rimasti in gara partiranno invece da Kaohsiung e dalla splendida cornice del suo santuario, fino ad arrivare a Tainan. E’ qui che sorge il tempio di Confucio, dove verrà stabilito il traguardo finale.

Pechino Express 2017

Le #Clubber e Edoardo Manozzi dei #Compositori in un momento particolare della quinta tappa – Credit: Roger Lo Guarro

Le coppie in gara nella quinta tappa di Pechino Express 2017

Troviamo ancora in gioco le sette coppie di Pechino Express 2017 risultate vincenti nelle tappe precedenti: le #Caporali, formate da Jill Cooper e Antonella Elia, le #Clubber, ovvero Valentina Peregorer e Ema Stokholma, i #Maschi, Francesco Arca e Rocco Giusti, i #Compositori, Achille Lauro e Edoardo Manozzi, i #Modaioli, Marcelo Burlon e Michele Lamanna, #FigliaeMatrigna, ovvero Agata Cannizzaro e Eugenia Costantini, ed infine gli #Amici, ovvero Alice Venturi e Guglielmo Scilla.

LEGGI ANCHE  Pechino Express 2017: Vincono le #Caporali, salvi i #Compositori | 25 ottobre
Pechino Express 2017

Antonella Elia delle #Caporali a Pechino Express – Credit: Roger Lo Guarro

Anticipazioni Pechino Express 2017: alcuni dettagli

Non mancheranno in questo nuovo appuntamento di Pechino Express 2017 le corse on the road contro il tempo e le diverse prove che decreteranno ulteriori vantaggi. Sono previste nella quinta tappa test di memoria, prove culinarie e di ballo, fra scontri che metteranno a dura prova l’equilibrio interiore di ogni Viaggiatore. Pechino Express 2017 promette inoltre nuovi colpi di scena, nel perfetto stile dell’adventure game.

Pechino Express 2017

#Clubber e #Caporali percorrono insieme un tratto di gara – Credit: Roger Lo Guarro

Come seguire le puntate di Pechino Express 2017

Si ricordano i servizi offerti da Pechino Express 2017 e dalla Rai, a partire dal sito ufficiale del programma raggiungibile all’indirizzo pechinoexpress.rai.it. Fra le varie sezioni sarà possibile rivedere tutti i momenti salienti delle diverse tappe vissute finora, oppure seguire le puntate grazie al live streaming. Continua anche il percorso radiofonico di Rai Radio 2, partner della nuova edizione dello show e impegnato nel contest interattivo Indovina la Canzone, con cui i telespettatori potranno vivere un’esperienza unica a suon di musica.