Jessica e Andrea sembrano più in bilico delle altre coppie di Temptation Island 2019, eppure le cose potrebbero cambiare in modo inaspettato per loro. Durante la scorsa settimana, lei infatti non ha gradito di vedere il fidanzato vicino alla Single Sabina. Ha lasciato intuire che potrebbe fare marcia indietro, ma poi ha scelto di non presentarsi al falò di confronto. A quanto pare Jessica e Andrea ritorneranno di nuovo sull’argomento: sarà il fidanzato a chiedere ancora una volta di poterla vedere. Temptation Island 2019 si prepara ai fuochi d’artificio finali?

Jessica e Andrea, lei farà marcia indietro?

Dopo averlo visto piangere nella scorsa puntata, Andrea appare più rilassato nella terza puntata di Temptation Island 2019. Grazie alle anticipazioni sappiamo che la bomba potrebbe scoppiare da un momento all’altro, ma per ora lo vediamo fin troppo rilassato con Sabina. Incalzato dalla Tentatrice, Andrea sembra valutare la possibilità di troncare ogni rapporto con Jessica. Quest’ultima scopre tutto grazie al pinnettu e non sembra prenderla proprio bene. “A me dice priva di contenuti”, sbotta infastidita. Quell’aria da dura però non dura tanto sul suo volto: tornata al villaggio, appare più pensierosa del previsto. Jessica però rivela a Katia di pensare ad Alessandro e che il problema è proprio il suo legame con il fidanzato. “Sto avendo continue conferme che non è la persona per me”, sentenzia.

Tocca quindi ad Andrea scoprire che costa sta succedendo nel villaggio delle fidanzate. Jessica è sempre più confusa. Da un lato crede che Alessandro rappresenti il suo uomo ideale, dall’altra però si chiede se le cose sarebbero andate diversamente se non avesse conosciuto il Tentatore. Andrea invece si può ritenere soddisfatto, visto che la fidanzata finalmente ha deciso di fare un’auto-analisi. “Deve uscirne da sola, è là che sta la maturità di una persona”, dice infatti agli altri fidanzati. 24 ore più tardi però, la situazione cambia ancora una volta. Al secondo pinnettu, Andrea può osservare Jessica alle prese con Alessandro fra baci e abbracci.

jessica andrea temptation 2019

Il terzo falò, Jessica in lacrime

Verso la conclusione di questa terza puntata, ritroviamo di nuovo Jessica al falò. Il terzo dall’inizio del reality. La ragazza non nasconde la sua delusione nel vedere che il fidanzato non è maturato in niente e che sembra non essersi accorto delle sue tante mancanze. Ha cercato più volte di fargli capire che qualcosa non andava, fino ad annullare il matrimonio pochi giorni prima della data fissata. Anche se nel villaggio la vediamo sempre con Alessandro, al falò la vediamo invece in lacrime e delusa nel non vedere una reazione particolare da parte del fidanzato.

Il falò di Andrea è anche peggio del previsto. Nel video, Jessica fa gli occhi dolci ad Alessandro e lo segue anche all’interno della casa dei Single. “Io sono di là che ci penso ogni giorno, cosa che lei invece non fa. Per me può finire qua”, dice prima di scoprire che ci sono altri due video. Andrea però non intende guardare altre clip, vuole un altro falò di confronto. Non accetterà nemmeno una risposta negativa, perché ha bisogno di parlare con la fidanzata.