Katia e Vittorio formano una delle coppie che ci stanno dando più soddisfazioni a Temptation Island 2019. La fotonica fidanzata infatti è scatenatissima e sembra non accusare l’assenza del ragazzo. Entusiasmo che tra l’altro viene alimentato dall’assenza di video sul fidanzato: le cose però stanno per cambiare. Scopriamo infatti che Vittorio potrebbe aver trovato compagnia grazie a Vanessa. La single è audace, non si frena in coccole e scherzi. Katia cambia quindi atteggiamento: non si sarebbe mai aspettata di vedere il suo fidanzato così libertino. Katia e Vittorio saranno i prossimi a saltare?

Katia e Vittorio a Temptation Island 2019, lei “spacco tutto”

Siamo ormai giunti alla terza puntata di Temptation Island 2019 e sappiamo che molte teste dovranno ancora saltare. Non si tratta magari di Nunzia e Arcangelo, i primi ad abbandonare il programma, ma Katia e Vittorio sono pronti per regalarci delle sorprese. Lei si è sempre lamentata del fatto che il fidanzato fosse un addormentato ed ora può vederlo in tutta la sua solarità. Vittorio balla infatti con Vanessa in modo sensuale, tanto che la fidanzata ad un certo punto ha il sospetto che possano arrivare a baciarsi. Dopo aver deriso i due, Katia sprofonda nella tristezza. Non è più quella ragazza fotonica che abbiamo conosciuto fin dall’inizio, stranamente riflessiva. Vittorio invece ha ormai tolto ogni freno ed anche nei giorni successivi si avvicina sempre di più a Vanessa.

La single lo affascina e non solo dal punto di vista fisico. Il terzo falò rivela a Katia molto di più di quanto si sarebbe aspettata. “Una persona così mi rallenta”, confessa infatti lui a David. Non crede che la fidanzata lo aiuti a crescere ed è sicuro che siano troppo diversi per riuscire ad incontrarsi. Vanessa invece lo cerca, ha mille attenzioni per lui. Una delle Tentatrici sottolinea inoltre di aver notato che lo sguardo di Massimo è cambiato, da quando ha trovato la single. I due del resto sono sempre abbracciati, ridono. Anche Katia se la ride quando sente il fidanzato affermare che sta bene anche da solo, senza alcuna relazione. E non è ancora finita, visto che c’è anche un secondo video.

Vittorio Vanessa

Vittorio volta pagina: vuole rivedere Vanessa

Vittorio infatti ha preparato un piccolo pic nic serale per la Tentatrice. Poi diventa subito serio, poggia le dita sulle labbra di lei e le bacia. “Non riesco a trattenermi”, dice più tardi prima di tentare di baciarla. Vanessa però fa in tempo ad allontanare il viso e si limita a ripetere in continuazione “tu sei matto”. Poi le confessa anche di voler continuare a viverla anche una volta terminato il reality. Katia se la ride ancora ed è convinta che Vittorio non fosse così tanto innamorato di lei alla fine. Potrai rivedere i video su Katia e Vittorio nella terza puntata di Temptation Island 2019 su Witty Tv: le clip verrà inserita in seguito alla messa in onda.

Il terzo falò di Vittorio

In parallelo con la storia di Massimo, anche Vittorio riceve al terzo falò dei nuovi video sulla fidanzata. Katia si comporta come sempre, febbricitante per un’uscita a due con il Single e attenta al suo look. Non è diversa dalla ragazza fotonica che abbiamo conosciuto fin dall’inizio del reality. Qualcosa invece è cambiato in Massimo, che per la prima volta non si scompone di una virgola. Ritorna infatti al villaggio e raggiunge subito Vanessa, l’unica che per ora sembra dargli davvero delle emozioni positive.