Ilaria e Massimo ritornano anche nella terza puntata di Temptation Island 2019. Lui è ancora vicino alla single Elena, a cui rivela di essere stufo di doversi nascondere. Non ci sono molti dubbi sul significato di questa frase, dato che poco dopo Massimo chiede alla Tentatrice di dormire con lui. E lei ovviamente risponde di sì. Ilaria può vedere tutto al pinnettu e non sappiamo quale sarà la sua reazione di fronte a queste nuove immagini. Dopo tutto a Temptation Island 2019 anche lei ha trovato una consolazione in uno dei single.

Ilaria e Massimo sempre più in crisi

Le anticipazioni della terza puntata di Temptation Island 2019 ci hanno già rivelato che cosa dovremo aspettarci questa sera. Ilaria e Massimo sono ancora affossati nelle reciproche ripicche. Lei infatti viene convocata al pinnettu per guardare un video sul fidanzato. “Pensa le corna che ho e io come una deficiente ad aspettarlo di giorno e di notte”, sottolinea alle amiche. A quanto pare è convinta che la loro storia sia già conclusa, soprattutto perché Massimo non dimostra di avere alcun senso di colpa nel fare delle avance ad Elena. Presa dal moto di rabbia, va subito a cancellare il “ti amo” che ha scritto sullo specchio per il suo lui. Non è una novità che Massimo si sia avvicinato ad Elena dopo aver allontanato Federica, come sappiamo grazie alla seconda puntata. Forse però Ilaria non si sarebbe aspettata che il suo fidanzato avrebbe realmente provato qualcosa per la single.

Anche per Ilaria il terzo falò porta una ventata di novità. “Se devo pensare a quello che mi fa stare bene, allora non è proprio giusta lei”, dice Massimo alla Single parlando della fidanzata. Non è tutto. Lui è sempre più convinto di non poter fare molto per resistere al fascino di Vanessa e dopo una cena a due, la provoca, si trattiene, le chiede di dargli un bacio. Ilaria invece ribadisce ancora una volta di essere sicura a questo punto che lui l’abbia tradita. Poi rivela anche che hanno provato ad avere un figlio e sottolinea che Massimo forse non sta baciando la Single per impedire che la sua vacanza termini prima del previsto. Bisciglia però non ha un secondo video per lei. Come anticipa al falò, corre subito da Javier per farsi consolare dal Tentatore.

Il terzo falò di Massimo

Anche il fidanzato di Ilaria deve aspettarsi delle novità durante il suo terzo falò. Al pari della ragazza, Massimo potrà vederla all’opera con Javier. Il single la affascina, la provoca. Addirittura lei arriva a fargli una micro scenata di gelosia ed il fidanzato non può che concludere che Ilaria non sia proprio la donna che vuole avere al suo fianco. Ancora una volta è furioso e si sfoga una volta ritornato al villaggio. “La lascio là sul tronchetto”, dice anche ipotizzando all’incontro che avverrà nella puntata finale. Poi finalmente si accorge della presenza di Elena a pochi centimetri di distanza e ritrova la calma, il sorriso. Ilaria non esiste più agli occhi di Massimo.