Nunzia e Arcangelo sono di nuovo protagonisti di Temptation Island 2019. Nella terza puntata infatti scopriamo che l’ex fidanzata del napoletano ha avuto modo di riflettere sulla fine della loro storia ed ha chiesto alla produzione di poter rivedere il ragazzo. Nunzia non vuole fare il gioco delle colpe, come sottolinea più volte. Arcangelo però sa che non potrà mai fare a meno di essere se stesso e che compierà ancora tanti altri errori. “Non riuscirò mai a renderti felice”, dice sicuro di non essere abbastanza per la sua ex.

Nunzia e Arcangelo, lui sfodera il classico “Non sei tu, sono io”

Temptation Island 2019 ci ha già anticipato che Nunzia non sarebbe rimasta per troppo tempo con le mani in mano. Dopo aver scelto di lasciare il fidanzato al falò, dopo 13 anni di legame, ha deciso di fare ritorno sulla spiaggia sarda. Al conduttore dice di aver bisogno di dire la verità e di ascoltare anche quella che le vorrà raccontare Arcangelo. Pentita di alcuni suoi sbagli, la ragazza spera forse che il suo ex la pensi allo stesso modo. Arcangelo invece ha una visione del tutto diversa. Afferma di stare male e sfodera uno dei classici “sono sbagliato per te”. Non crede infatti che potrebbe cambiare ed è sicuro che lei non si meriti tutti i suoi atteggiamenti sbagliati. “A 28 anni o deve cambiare o deve accettare il suo modo di essere”, sentenzia incontrando dall’altra parte un rumoroso silenzio.

Nunzia infatti è perplessa, anche se apprezza le parole del suo ex. Arcangelo infatti ha bisogno di riflettere da solo, comprendere se gli sarà possibile essere più maturo oppure no. “Lo so che a volte all’esplosione ti ci ho portato io”, risponde lei alla fine. Forse pronta a prendersi il pacchetto così com’è, con tutte le imperfezioni del caso. L’ex fidanzato però sembra irremovibile ed è deciso a proseguire per la sua strada, convinto che solo stando da solo potrà capire se ci sarà ancora un futuro fra loro. Con voce strozzata, Arcangelo riceve anche la benedizione di Bisciglia: poche volte nella storia del programma ha visto uno dei fidanzati così sinceri. Nunzia e Arcangelo ci regalano un ultimo strascico di trash, soprattutto quando lei chiede all’ex di continuare comunque a vedersi. Giusto per parlare, capire insieme, confrontarsi. Puoi rivedere il video dei due protagonisti su WittyTv: il contenuto verrà inserito in seguito alla messa in onda.