Temptation Island 2019 è pronto per la sua terza puntata, in onda come sempre nella prima serata del prossimo lunedì. Le coppie sembrano ancora tutte unite, fatta eccezione per una in particolare che ha scelto di troncare l’avventura prima dello scadere dei 21 giorni. Scopriremo che cosa succederà fra Nunzia e Arcangelo in seguito alla decisione di lei di parlare di nuovo con il fidanzato. Il promo della terza puntata di Temptation Island 2019 ci svela inoltre che Jessica si apparterà nella casa dei single con Alessandro, mentre Massimo sarà sempre più deluso.

Temptation Island 2019, anticipazioni terza puntata

Abbiamo assistito ad una seconda puntata di Temptation Island 2019 piuttosto piatta. Sappiamo però che il caldo del mare della Sardegna potrebbe presto colpire tutte le coppie del reality. Dopo aver visto diversi video di Jessica e del Tentatore su cui ha poggiato gli occhi, Andrea è pronto per chiedere il falò di confronto. Un imperativo a cui pretende di ricevere solo una risposta positiva da parte della fidanzata. Massimo invece sarà sempre più disgustato dal comportamento della fidanzata. Eppure la vicinanza con la single Elena continua ad essere uno dei suoi pallini. Nel finale del precedente appuntamento, la clip ci svela alcuni risvolti interessanti.

Ilaria è sempre più conquistata dalla bellezza del Tentatore ed il fidanzato non farà che avere conferma dei suoi dubbi. Anche questa volta avrà uno scoppio d’ira, seguito da un dialogo con gli altri fidanzati. Sembra invece che David continuerà a seguire la sua strategia, ovvero non frenarsi solo per non perdere Cristina. Lo vediamo infatti mentre si lascia buttare in piscina da una delle single. Giulio invece seguirà in casa Sabrina, la fidanzata di Nicola. Le anticipazioni di Temptation Island 2019 ci rivelano inoltre che Katia riceverà finalmente il video che attende dal debutto del programma. Anche se non si aspetta di certo di vedere un certo tipo di avvicinamento fra il fidanzato Vittorio e la Tentatrice che sceglierà di baciare. Anche se deciderà di mettere un dito per evitare che le loro labbra si tocchino. Forse. Nel frattempo puoi rivedere su Witty TV i video del precedente episodio.