Cristina e David sono due volti noti di Uomini e Donmne e forse l’unica coppia vip ad essere sbarcata nel reality di Canale 5. La seconda puntata di Temptation Island 2019 ha in serbo alcune sorprese per entrambi, soprattutto per Cristina che dopo essersi avvicinata al single David avrà modo di notare alcuni cambiamenti nel fidanzato. Cristina e David continueranno il loro percorso a Temptation Island 2019? Scopriamo intanto le news e i video della coppia.

Cristina e David nella seconda puntata di Temptation Island 2019

Nel primo appuntamento del programma abbiamo scoperto i dubbi di Cristina. Lei e David stanno insieme da soli quattro mesi ma ha già notato che qualcosa non va. Sammy le dà l’occasione giusta per sentirsi libera e scoprire anche come potrebbe essere la vita senza di lui. Il Tentatore non nasconde di provare un forte interesse nei suoi confronti e l’esterna regala ad entrambi una cena più o meno piccante. La reazione di David è immediata. Non crede che la fidanzata si stia comportando in modo corretto, anche se fra i due non c’è stato ancora nulla di fisico. Cristina però riserva anche delle parole di sdegno al fidanzato. Lo vede manipolatore, troppo rigido. Il tipo di persona che cerca di rimanere immobile per evitare di essere giudicato, di cadere in errore.

LEGGI ANCHE  Temptation Island 2019: anticipazioni seconda puntata, 1 luglio (VIDEO)

David fino ad ora non ha dato alcuna soddisfazione alla fidanzata, ma tutto sta per cambiare. Al falò delle fidanzate, Cristina scopre infatti che c’è un video per lei. David sembra essersi liberato di tanti freni, tanto che si lancia in alcuni balli con le Tentatrici. L’uomo che le rimanda lo schermo è molto diverso da quello che ha conosciuto e la lascia senza parole. Senza considerare una forte gelosia che sente crescere per vederlo fin troppo sorridente con le single. Tutto rimane quindi in forse: Cristina e David decideranno di uscire da Temptation Island 2019 insieme oppure no? Lo scopriremo presto. Intanto, puoi rivedere i video di questa seconda puntata sul portale di Witty Tv.