Ilaria e Massimo non se la passano meglio rispetto alle altre coppie di Temptation Island 2019. Lui si è avvicinato in modo significativo con la single Federica e solo oggi scopriamo il motivo del recente allontamento. Nella seconda puntata del reality spunta infatti Elena, una nuova Tentatrice verso cui lui prova un certo tipo di interesse. Ilaria e Massimo sono ad un passo dalla rottura, ma non c’è nulla di definitivo. La fidanzata infatti è convinta che presto lui potrebbe chiudere i ponti anche con Elena.

Ilaria e Massimo, seconda puntata di Temptation Island 2019

Laria e Massimo ci hanno rgalano interessanti sviluppi già nel corso della prima puntata di Temptation Island 2019. Rimarranno nella storia le espressioni di lei nel guardare le dinamiche fra il fidanzato e la single Federica. Forse è la coppia più probabile alla rottura rispetto alle altre, ma le cose potrebbero cambiare da un momento all’altro. Nella seconda puntata di Temptation Island 2019 scopriamo infatti che Massimo ha scelto di allontanare in via definitiva con Federica e di certo non perché pensa alla fidanzata. Ha trovato invece in Elena un nuovo interesse, tanto da non volere che la Tentatrice rovini il loro percorso.

LEGGI ANCHE  Temptation Island 2019: anticipazioni seconda puntata, 1 luglio (VIDEO)

“Vorrei approfondire una conoscenza con te”, dice alla single per scoprire le sue intenzioni. Anche Elena è curiosa di conoscerlo meglio e non le dispiace che in qualche modo l’abbia scelta. Ilaria al pinnettu osserva tutto e conclude che il fidanzato sia molto interessato ad Elena. “Prima si prende una, se la fa sua. Nel momento in cui qualcuna gli fa qualcosa che non gli sta bene, via”, dice alle altre fidanzate. Secondo Ilaria, Massimo avrebbe scelto quindi di allontanare Federica solo per avvicinarsi ad una ragazza più leggera. “Vuole la ragazza che faccia quello che dice lui quando vuole lui”, sentenzia alla fine.

Il secondo falò di Massimo

Ilaria non sa che anche il suo fidanzato ha delle riserve nel vedere quanto si stia avvicinando a Javier. I due parlano e ridono spesso, passano quasi tutto il tempo insieme. Lei confessa inoltre a Nunzia di provare un forte interesse per il Tentatore e di considerarlo un ragazzo di spessore. Massimo è già arrabbiato e nervoso prima di guardare la seconda clip. Ilaria vuole sapere se il single prova un vero interesse nei suoi confronti. “Sei tu quello che mi mette in difficoltà”, confessa. Massimo è sempre più convinto che la sua fidanzata non sia innamorata. Tornato al villaggio, esplode nella sua rabbia e rivela di voler chiudere la loro relazione. Poi parla con Elena e sottolinea di non avere alcuna intenzione di avere un futuro con una ragazza che lo tratta in questo modo. Così riesce anche a strapparle un abbraccio.

Il secondo falò di Ilaria

La seconda puntata di Temptation Island 2019 continua a mettere in luce i percorsi identici della coppia. Anche se Massimo si è mostrato infastidito, il falò di Cristina le permette di osservare il fidanzato in azione con Elena. I due decidono di uscire in esterna insieme, non ha importanza dove. “Le mani, ma io te le taglio”, dice lei osservando come il fidanzato sia sempre più audace nel toccare il corpo della Tentatrice. Puoi rivedere le clip di Ilaria e Massimo a Temptation Island 2019 su WittyTv: i video verranno inseriti in seguito alla messa in onda.