Katia e Vittorio sono in crisi e la seconda puntata di Temptation Island 2019 potrebbe spingere lui ad interrompere subito la loro relazione. Il single Giovanni è infatti sempre più nel mirino della fidanzata e forse il suo lui non si è ancora accorto della pericolosità del loro legame. Katia e Vittorio lasceranno Temptation Island 2019 insieme oppure anche la loro coppia scoppierà prima del previsto? Vediamo le news grazie alla diretta di oggi.

Katia e Vittorio, seconda puntata Temptation Island 2019

Katia regala un nuovo video al falò dei fidanzati. Vittorio può scoprire il suo pensiero su Giovanni, quel single fotonico che le ha rubato lo sguardo fin dal primo incontro. Non nega poi di potersi essere già innamorata e non solo perché il Tentatore ha un fisico mozzafiato. La ragazza infatti è alla ricerca di qualcuno che possa tenerle testa e dimostrarle di avere un certo tipo di carattere. Durante la prima puntata di Temptation Island 2019 abbiamo scoperto infatti che Katia non vede una forte personalità in Vittorio e che vorrebbe si svegliasse un po’. Per metterlo alla prova, lei ha deciso inoltre di organizzare uno scherzo e far credere al single di volersene andare dal reality. Definisce però il loro rapporto solo come un’amicizia ed a Katia non va giù.

LEGGI ANCHE  Temptation Island 2019: anticipazioni seconda puntata, 1 luglio (VIDEO)

Durante il confronto, il Tentatore non si sbilancia di più. Lei però fa di tutto per abbracciarlo e stargli sempre più vicina a livello fisico. “Secondo te io devo stare con una persona…” dice Vittorio prima di scoprire che la fidanzata ha intenzione di cedere alla passione in occasione della prima esterna con Giovanni. A questo punto il fidanzato non crede di riconoscerla più. Sa solo che lui trascorre le giornate a pensare a come migliorare il loro rapporto e non alle Tentatrici del programma.

Il nuovo falò: “Spero di vedere qualcosa di più concreto”

Anche Vittorio ha ricevuto una bella batosta ed una volta ritornato al villaggio, si lascia andare ad una reazione inaspettata. “Brava, brava”, ripete convinto di essere sicuro di voler chiudere ogni porta. Si augura che la fidanzata gli consegni le chiavi di casa ed è sicuro che fino ad ora si sia sottostimato. Al falò, Katia spera di poter vedere un video del fidanzato e rimane delusa nel sapere che ancora una volta non c’è nulla per lei. Conferma inoltre di non sentire per niente la mancanza di Vittorio e di voler andare fino in fondo in quest’esperienza.